M5S, Cimino: "Voterò la fiducia al governo Draghi" - Live Sicilia

M5S, Cimino: “Voterò la fiducia al governo Draghi”

Commenti

    Eppure chi l’avrebbe mai pensato che Mario Draghi potesse trovare nei 5 stelle (fuoriusciti o in servizio) i suoi più fedeli sostenitori. E non parlo solo del suo braccio destro Luigi Di Maio seduto sempre al suo fianco ma di ministri come D’Incà che in occasione dell’ultima visita di SuperMario in Senato ho potuto vedere che anticipando il premier addirittura gli spostava le sedie dal banco del governo per evitargli eventuali intralci, cosa che neppure i commessi parlamentari di solito fanno. Se fossi Mario Draghi i grillini me li terrei stretti (tranne Giuseppi)…….

    Ma perchè quelli del Movimento 5 Stelle hanno così paura del voto? Eppure è un esercizio di democrazia……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI