L'Assemblea regionale siciliana ha una sede a Catania. E il Senato della Repubblica italiana ce l'ha una sede a Paternò?

L'Assemblea regionale siciliana ha una sede a Catania. E il Senato della Repubblica italiana ce l'ha una sede a Paternò?
Però nelle bollette paghiamo sempre una quota x lo sviluppo del fotovoltaico , non mi sembra corretto che noi paghiamo e gli altri si dividono gli utili generati, siamo in Italia si capisce.
Licenziamento subito Aspettiamo la direzione generale del policlinico
Secondo me il prefetto non e' tagliato per questa citta' o e' consigliato male forse ha lavorato in realta' piu' tranquille. Vedo la citta' senza controllo dei vigili, sono inesistenti ,le uniche pattuglie presenti di polizia e carabinieri sono davanti il teatro Massimo o in via Ruggero Settimo, nel resto della citta' ognuno fa quello che vuole.
Ho trovato 100000 euro nella buca della posta
Solito sciacallaggio politico di chi ha tanto da farsi perdonare ed è concausa del problema che vede colpe uguali di Stato di PD e 5stelle, e Regione di destra centro.
Il festival delle dichiarazioni inutili e assolutamente fuori luogo, solo per ottenere un po’ di visibilità mediatica.
Le verità sono altre e le responsabilità sono equidistribuite, a cominciare dai politici che oggi si strappano le vesti.
Dopo anni di pervicace azione di smantellamento dei Cpi, completo disinteresse per una vera politica della promozione del lavoro, per cui l’unica “attività” proposta è rimasto il puro e semplice assistenzialismo per fini elettorali, si ha la faccia tosta di addossare la responsabilità dell’inevitabile fallimento ai dipendenti degli uffici?
Politici meschini e squallidi, anche quelli che dichiaravano di rappresentare il cambiamento.
E una buona parte dei siciliani si rivelano pure ottusi populisti.
Al nord, tutte le colpe sono degli immigrati. in Sicilia i colpevoli di tutto sono i dipendenti regionali.
Dimentichiamo i disastri di colui che sta sotto il sole tunisino, guardando da lontano le ceneri del disastro?
non vi bastano i danni che voi dei cinque stalle e compari del pd state facendo all’italia,per fortuna in sicilia non ci siete e non ci sarete mai rassegnatevi e preciso che anche al governo del paese siete di passaggio
Il PD chiede sempre le dimissione per la responsabilità degli altri (opposizioni) ma quando si tratta di mandare a casa un ministro che ogni giorno sembra più inadeguato al ruolo che ricopre e come ha trattato un simbolo della lotta contro la mafia fa melina. Questo modo di fare oramai è una abitudine della politica italiana ed in particolare del PD M5S e LEGA.
Che Scavone dovrebbe dimettersi non era necessario lo dicessero PD e 5stelle. Anzi, per essere esatti, non avrebbe dovuto essere messo su quella poltrona.
Sono un elettore cinque stelle pentito,a coloro che ho votato voglio dire loro “DI ANDARE A CASA.”
Fate come cancelleri,lasciate l’assemblea regionale,mi dispiace dirlo ma siete totalmente incapaci.
Scavone dimettiti
La verità è che senza poltrone non ci sapete stare. Il periodo crocettiano fortunatamente è finito e non vedete luce all’orizzonte.