M5S, si cerca la sintesi: tregua tra Conte e Grillo - Live Sicilia

M5S, si cerca la sintesi: tregua tra Conte e Grillo

Commenti

    La migliore sintesi sarebbe quella di espatriare tanto ormai hanno chiuso.

    La vera tragedia della quale non si rendono conto i 5 stelle consiste nel fatto che siano convinti che gli italiani torneranno a votare in massa per loro. L’unico di loro che ha guadagnato nella vita perfino visibilità mondiale vista anche la stretta vicinanza con i vertici USA e la Nato è il ministro degli esteri Luigi Di Maio, che però va detto avrebbe fatto la stessa cosa anche se lo avessero candidato in qualsiasi altro partito. Sembra infatti un automa costruito in un laboratorio genetico mischiando contemporaneamente nella stessa provetta i Dna conservati di politici come Giulio Andreotti, Amintore Fanfani, Ciriaco De Mita e Arnaldo Forlani…..

    Si metteranno tutti d’accordo, fanno solo finta, ma alla fine prevarrà la “ragione di Stato”, la vecchia e tanto confortevole POLTRONA! Hanno famiglia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Solo un incompetente può scrivere che con le mascherine questi operai potevano salvarsi... Bisogna formare il personale sull' accesso agli spazi chiusi e valutare la qualità dell' aria prima di accedere, avere pronti i presidi di recupero come cinture di sicurezza, avere gli autorespiratori e non le mascherine , avere le persone che sono lì solo per l' eventuale recupero.ect ect.. Io mi sono salvato solo perché mi hanno recuperato per primo ( strage Sansovino)... Ora c'è lo sciopero dei sindacati che non porterà a niente come sempre... Ci vuole una legge che obblighi le imprese a valutare la qualità dell' aria negli spazi chiusi ora... I miei auguri di pronta guarigione vanno all' operaio che sta lottando per vivere, e le mie condoglianze alle famiglie colpite da questa tragedia Puccio Ferdinando

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI