Mafia, Borsellino contro Salvini: "Non parli più di Paolo" - Live Sicilia

Mafia, Borsellino contro Salvini: “Non parli più di Paolo”

Commenti

    MI VIENE DIFFICILE PROFILARE IL FRATELLO DEL MAGISTRATO BORSELLINO.
    SI PUÒ VERIFICARE IN QUALSIASI FAMIGLIA CHE C’È UNA PERSONA DI ORIENTAMENTO DI DESTRA COM’ERA IL MAGISTRATO BORSELLINO ED AVERE UN FRATELLO CHE SI TROVA DALLA PARTE OPPOSTA.
    DEL FRATELLO PARTE OPPOSTA, MI RICORDO IN UN ANNIVERSARIO CHE ANZICHÉ ABBRACCIARE IL PM LARI E ROSI BINDI PRESIDENTE COMMISSIONE ANTIMAFIA, HA PREFERITO SALUTARE ED ABBRACCIARE IL FIGLIO PENTITO CIANCIMINO. IN QUELL’OCCASIONE IL PM LARI HA DICHIARATO, COSÌ LA GENTE SI DISORIENTA.
    ORA DEL FRATELLO PARTE OPPOSTA, DI COSA CI DOBBIAMO SORPRENDERE?

    In questo preciso momento della nostra vita quotidiana questa non è ne politica ,ne storia, ne serietà è soltanto teatrino.

    L’orientamento politico del giudice Borsellino era un suo fatto privato e personale, che nulla ha avuto a che fare con l’espletamento della sua professione sempre coerente e moralmente specchiata. All’ università fu rappresentante degli studenti del FUAN. Per il resto la sua attività di illustre magistrato non ha contemplato l’utilizzo sul campo di una qualsiasi ideologia politica. L’utilizzo improprio che certi politici fanno della sua persona è decisamente fuori luogo. Tutti ne coltiviamo la memoria con gratitudine e rispetto.

    Paolo Borsellino era e rimane un eroe idolo.suo fratello solo aria fritta e smania di protagonismo.

    Il fratello di Borsellino non è nuovo a queste uscite, concretezza zero, solo scenate. L’esatto opposto di Fiammetta Borsellino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Nulla contro i termovalorizzatori e mi dispiace dare ragione a un M5S, ma realizzare un termovalorizzatore a Bellolampo è assurdo! Già la zona di Uditore Leonardo Da Vinci è un disastro, tassi di polveri sottili sempre ai massimi livelli (dati centralina via Di Blasi) già attraversata da milioni di auto e decine di camion della spazzatura, puzzolenti e inquinanti, che conferiscono da tutta la provincia e per questo intasano e impuzzano il tratto della la via Uditore tra via Da Vinci e Viale Regione di giorno e di notte per poi percorrere tutta via Leonardo da Vinci o Michelangelo e salire a Bellolampo, laddove chi oggi ha una villetta non riesce nemmeno a regalarla grazie alla Discarica e a questo traffico allucinante che tra l’altro, distrugge il manto stradale che nessuno si preoccupa di riparare. I termovalorizzatori invece devono essere realizzati fuori dalle città, vicino all’autostrada, in zona industriale (come a Catnia)! La discarica di Bellolampo va chiusa e bonificata! Bellolampo deve tornare ad essere una ridente collina residenziale con vista sul golfo di Palermo! Palermo non è la discarica di mezza Sicilia!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI