Mafia, Scarpinato: "Su Capaci interessi esterni a Cosa nostra" - Live Sicilia

Mafia, Scarpinato: “Su Capaci interessi esterni a Cosa nostra”

Commenti

    Il procuratore Scarpinato è uno dei migliori magistrati della storia d’Italia!
    Persona perbene, coraggiosa, scomoda, intelligente.
    La sua analisi sulle stragi e i delitti eccellenti è impeccabile!
    Molti sono convinti che capaci e via d’amelio siano stragi di stato o comunque stragi volute da mafia e apparati deviati dello stato.
    Occorrono pentiti di stato per fare luce su 70 anni di delitti eccellenti e stragi siciliani, da portella della ginestra a Capaci e via d’amelio.

    Grande Servitore della Costituzione e dei Martiri per la Libertà, un Figlio di questa Terra che incarna i Valori della Giustizia in ogni sua sfaccettatura, un Uomo di grande cultura ed immensa e approfondita conoscenza del Diritto e dei “traffici dei colletti biancosporco che se messo come Ministro della Giustizia o Presidente del Consiglio dei Ministri e per che no Presidente della Regione Sicilia, potrebbe dare una svolta la nostra avvilita Italia ed in particolare alla nostra Regione. 1 10 100 1000 Roberto Scarpinato al servizio della Nazione.

    Che ruolo ebbero Scarpinato e Lo forte sull archiviazione del dossier mafia e appalti su cui avrebbe indagato Borsellino senon l avessero ucciso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI