Mal di pancia grillini per Gentiloni| Corrao: "Il Pd ha avuto troppo" - Live Sicilia

Mal di pancia grillini per Gentiloni| Corrao: “Il Pd ha avuto troppo”

Commenti

    Cari grillini, il PD ha avuto troppo? avete visto niente a poco a poco vi mangeranno e sparirete dalla geografia politica.

    Se deve fare il commissario europeo, ci vuole esperienza e tatto, non tattoo.

    Che il PD abbia avuto troppo non é vero, piuttosto il PD ha dato molto, per senso di responsabilità e per evitare un’altro baratro. Senza l’Ok del PD a quest’ora si sarebbe in campagna elettorale e i 5stars avrebbero rischiato di essere notevolmente ridimensionati, quelli che avevano tutto da perdere erano i cittadini parlamentari del “movimento”. Poi affermare che Giulia Grillo, Barbara Lezzi e Danilo Toninelli hanno tutti fatto un lavoro egregio è palesemente un insulto alla intelligenza dei “cittadini”. La Grillo non pervenuta, la Lezzi ha rischiato di prenderle in Puglia e infine Toninulla non si e mai reso conto di quali fossero i suoi compiti. Sia serio, si fermi un attimo a riflettere prima di sparar parole a mezzo stampa.

    Il partito di M5S si è appiattito non solo al volere di RENZI ma anche a Francia e Germania che riuscita l’operazione si sono mostrati molto contenti anche per la scelta del Ministro dell’Economia e questo non vi pare sospetto? non vi pare sospetto che i grillini per la commissione europea hanno votato per la candidata della Merkel? di tutta questa bontà dimostrata pensate proprio che sia per il bene dell’Italia? Non sono mai stato un sostenitore del fuoco di paglia di Salvini ma appena con la legge di bilancio si ha sentore che bisogna risparmiare per far rientrare qualche banca francese o qualche banca tedesca oppure far primeggiare la Francia nella crisi libica dove gli italiano hanno forti interessi nel campo degli idrocarburi allora si che SALVINI o un altro come lui per cacciare questo pseudo movimento che si sta comportando peggio degli altri partiti in fatto di coerenza e linea politica

    I “commenti” di questi 3 eccezionali “politici” di lungo corso ci stanno proprio come i cavoli a merenda.

    Ma questo Corrao ,eurodeputato alla seconda legislatura, che cosa ha fatto per la Sicilia di significativo, che ha il coraggio di rivendicare la poltrona europea per se’ stesso o per un elemento della sua compagine? Ci vuole arroganza e faccia tosta, insomma alla Salvini! Ma adesso hanno davanti un osso duro che è il PD!

    Questo è solo l’inizio ci risentiamo tra qualche mese per vedere cosa è rimasto del movimento. Principianti

    Caro Corrao non si capisce più che altro che ci fai tu in europa da tabula rasa ….. Gentiloni nonostante tutto è più presentabile, almeno più colto.

    Caro Corrao , io sono un vostro elettore se per lei il malcontento sono le poltrone mi dispiace per lei io non lo voterò più , anche perchè oggi si deve cambiare la legge elettorale, non più nominati ma eletti dai cittadini , i cittadini non vogliamo andare alle urne ogni anno , vogliamo giudicarvi da quello che riuscite a fare , con la Lega c’era un accordo di governo fallito , Grazie Salvini !!! ,Hai sbagliato arrogante (PAGA) adesso si comincia un’altro percorso , dagli errori passati speriamo che si faccia una grande virtù altrimenti Caro Corrao addio al posto posto garantito .io sono uno di quei elettori che voto non perchè siete bravi , ma per non dare consenso all’ingiustizia !!!

    Ma per favore. È il minimo per controbilanciare la zavorra di Di Maio agli esteri

    Gli amici 5 stelle resteranno legati a noi del PD ancora per tantissimo tempo, da noi hanno imparato cosa vuol dire governabilità ed autorevolezza nelle decisioni.

    Mi sembra che l’inesperienza vi ha mangiato il senso della responsabilità.
    Dire che a BRuxelles doveva andare un grillino è veramente da pazzi, anche se, loro, non l’avrebbero accettato.
    Per il governo, avete fatto l’inferno per fargli accettare le “VS” condizioni e loro hanno accettato.
    Strano !!!
    Il PD ha accettato perchè da questo momento conterete sempre meno fino a sparire dalla politica.
    Il primo è stato portato fuori dai problemi italiani, e chissà che fine farà, visto che di esteri non conosce nessuna politica dei paesi, nemmeno di quelli europei.
    Immaginate Macron.
    Questo signore, era già d’accordo con il PD di far cadere la lega, aiutato dalla Vs inesperienza e voi ci siete caduti come allocchi, No?
    Ma nessuno si ricorda delle elezioni europee che uno degli eletti della francia è un pieddino di Renzi? come mai?;
    Nessuno immagina come tratterà Di Maio dopo che questi ha fatto mano manina con i giubbotti gialli?
    Ci siete o ci fate?
    Ma ancora non avete capito, nonostante ancora non ci sia nemmeno la fiducia alla camera e senato che vi vogliono far fuori, iniziando dalla De Micheli che vuole come prima votazione TAV e Gronda, proprio quello che voi avete bocciato, anzi, Toninelli diceva “mai”.
    Ci siete o ci fate?
    Avete permesso di far fuori la Grillo, che ha fatto veramente cose giuste e per la Sicilia.
    Contavate molto di più con il “pazzo” Salvini, fatto impazzire da voi, che non avevate capito che, erano quelli della sinistra e dell’europa che vi utilizzavano per far perdere la pazienza a Salvini perchè, se analizzate bene la crisi, Salvini è andato via per i no e non per i voti delle europee.
    Cercate di riprendervi e pensate bene se dare fiducia alla camera o al senato, ultima chance rimasta per alzare la voce e rimettervi sul tavolo e non sotto dove siete caduti.

    Corrao cominciò come portaborse dei grillini all’ARS; adesso è al secondo mandato a Strasburgo con lo stipendione che sappiamo e i privilegi che godrà dopo questi 5 anni che sicuramente saranno gi ultimi. Cancelleri, cominciò da magazziniere poi cassaintegrato e parlamentare dell’ARS (miracolato come tutti da Grillo) è stato un mancato governatore per due volte, adesso è un mancato ministro (di che cosa? competenze zero). Non pensano entrambi di avere avuto dalla vita molto più del loro valore intrinseco? Dovrebbero tacere e guardare al dopo, perché, pare, che la pacchia a breve finirà.

    Scusate mi viene da sorridere ogni qualvolta i 5 stelle pur di giustificare l accordo con il Pd (che tralaltro anche loro giudicano indecoroso) dicano …ma lo abbiamo fatto per fermare Salvino.. il mio voto non lo vedrete piu

    Si infatti il Corrao lo è certamente……… “tabula rasa” – si scolarizzi

    Soliti vaneggiamenti PD, dopo due giorni hanno insegnato ai 5 stelle governabilità e autorevolezza…… Boh

    Ricominciamo col delirio di onnipotenza. In pochi anni di governo estorto dal Pd, il debito pubblico è aumentato di 450 miliardi euro e le speranze degli italiani si sono inabissate. Eppure continuano a sentirsi etnia superiore.

    Tra pochi mesi, dopo aver fatto ridere il mondo intero, vi controbilancerete alle elezioni.

    Grillini tra non molto non sarete piuù parlanti ma ubbidienti e subito dopo una costeletta del pd

    Giacomo mi pare che sino a meno di un mesetto addietro in molti dei suoi interventi la parola “amici” a riguardo il M5S era tutt’altra.

    Se ai grillini può confortare il fatto che tra poco,tutto crollerà…ma se volete uscirne più puliti,abbiate il coraggio di mandarli voi tutti a casa………chi conosce la sinistra…la evita!!!!!!!!

    Il M5S è stato messo in crisi da personaggi come Corrao e Cancelleri, poltronisti entrambi.
    A proposito, il vestito che Cancelleri aveva comprato per indossarlo da Ministro lo ha restituito alla boutique di Sant’Agata Militello?

    Nn sarà solo mal di pancia,alle prossime elezioni 5 stelle scomparirete, vi siete alleati cn il pd che gli italiani hanno bocciato

    Bellissimooo…. Con Gentiloni torniamo a Bruxelles con il cappello in mano e le braghe calate

    Mattarella dice che l’Italia dovrà avere un ruolo di primo piano in Europa? Come no, un ruolo di primo piano come servi, “grazie” all’ennesimo governo di sinistra non eletto …

    di quante volte ha sbagliato il PD allora avremmo dovuto votare ogni settimana no?

    daccordo con te ma dovevi proprio sceglire il nik name Grillo parlante? la prossima volta cambialo e lascia stare gli ortotteri

    “davvero da ridere” quello che lei afferma, il debito aumenta perché qualche genio del defunto governo ha sparato improvvide ca….ate a raffica facendo innalzare il differenziale, il nostro debito deriva dagli interessi che paghiamo a chi compra i nostri titoli di stato. Studi e non faccia il tifoso o il bastian contrario. Carta canta.

    Mister , capisco che lei è di una ignoranza abissale riguardo ai temi cardini dell’economia, il differenziale di un mese crea debito pubblico? Forse i governi nazicomunisti ragionano come lei per questo hanno creato un debito CERTIFICATO di 450 miliardi di euro e salvato le banche amiche. Siete davvero ridicoli e in malafede. Si rassegni, durerete poco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI