Fango in circonvallazione, chiuso un tratto di strada VIDEO

Fango sulla circonvallazione, chiuso un tratto di strada VIDEO

Commenti

    Se non si Elimina o di mette in sicurezza la terra a bordo strada in pendenza verso la carreggiata questo problema ci sarà sempre. Cosa già detta lo scorso anno in occasione Dell alluvione.

    Una logica osservazione che evidentemente non è percepita da chi ci amministra. Le cose logiche e palmari, in questa città perduta, non sono di casa

    che c’etra l’allarme ? anche se si sapeva o meno, le fognature i tombini sono senza manutenzione i sottopassi chiusi, ah se sai che ci sono spacciatori nei parchi chiudi i parchi ? ma roba da matti..

    Bravo Orlando. Vuoi anche l’applauso… quando manca del tutto il senso della vergogna. Dovrebbe stare solo zitto. In un anno quest’amministrazione allo sfascio non ha fatto nulla. Neanche la manutenzione quotidiana e la pulizia delle caditoie. Si deve solo vergognare.

    Caro Sindaco alle 6 del mattino in via regione siciliana c era solo la polizia di stato a garantire i cancelli…in una città normale dove si fa prevenzione, ci sarebbe stata la municipale con i volontari..ma in una città normale…no a Palermo

    In una città normale….Palermo purtroppo non lo e’.

    Ci siamo stancati da tempo dei pifferai magici. Orlando se hai un sussulto di…..dimettiti !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Volevo dire a chi fa i turni delle forze dell'ordine che e' completamente inutile mettere in sevizio 10/15 agenti davanti il Teatro Massimo e' uno spreco di risorse unutile parlano fra di loro ,basta una pattuglia gli altri dovrebbero fare posti di blocco anche notturni in tutta la citta' specialmente nei posti della movida nei pressi di locali e discoteche fermare e sequestrare i motorini elettrici che sono diventati il veicolo dei criminali , poi ci sono gli SH e le Smart. I segni fisiognomici sono le barbe dei carcerati.

Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI