Maqueda, Olivella, La Lumia... | "I locali appartengono ai boss" - Live Sicilia

Maqueda, Olivella, La Lumia… | “I locali appartengono ai boss”

Commenti

    Bisogna portare a trent’anni la pena per la semplice associazione mafiosa. Chiunque frequenta mafiosi o mantiene contatti a qualunque livello deve essere sottoposto a indagine e se colpevole ergastolo. Bisogna decimare la mafia con penetra pesantissime sempre. E poi è necessario che le forze dell’ordine si svegliano, è possibile che i cittadini sono a corrente di chi siano e pagano i mafiosi e loro non ne sappiano niente?

    Palermo capitale della mafia. Cosi venne nominata in un servizio del tg5 di anni fa.

    ecco il risultato di tutte le antimafie che poi vorrebbero garantiti posti di lavoro dai finanziamenti regionali, statali, europei. Ripulire il centro storico è prioritario, perché potrebbe essere il modello vero di una Palermo che cambia, anche per le periferie, ma la sensazione è che siamo sempre allo stesso punto.

    Le pene per associazione mafiosa sono da rivedere, se partissero da 25 anni fino all’ergastolo ( quello vero ) vorrei vedere quanti di questi idioti continuerebbero ad annacarsi.

    Scusate…. Ma c’era bisogno del pentito per sapere questo meccanismo??? Il problema è che le forze dell’ordine sono da soli, non li aiuta nessuno… quantomeno lo Stato!
    Basta indagare sui nomi dei soci, sulle persone che girano… Sulle proprietà di questi “gestori”
    Tutto molto semplice!
    … Ahimè, no a Palermo

    Una volta che è appurato tutto ciò, perché la magistratura non li confisca è li chiude, debbono dare un segnale a questi individui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI