Mare calmo a Lampedusa, maxi sbarco nella notte

Mare calmo a Lampedusa, maxi sbarco nella notte

Commenti

    Continuo a non capire come mai tanti che provengono dal Bangladesh, paese asiatico confinante con l’India, arrivino in Italia passando invece dall’Africa per poi imbarcarsi in Libia con un percorso quindi molto più lungo di migliaia di chilometri rispetto alle normali tratte via nave o aereo che collegano quel paese con l’Europa.

    Il sindaco: “Con il mare calmo ripresi gli arrivi”. Sig. sindaco! vuoi vedere che adesso la colpa è “del mare calmo”? per favore, sia serio ……… se la prenda con la Lamorgese, pd & C. – Smettete di accogliere chiunque arrivi clandestinamente sulle nostre coste, chi non ha status di rifugiato va rispedito al mittente, così farebbe un paese serio (non purtroppo non lo siamo). Lasci perdere “il mare calmo”, non c’entra nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI