Mattina indagato per corruzione, l'assessore lascia: arriva Mantegna

Mattina indagato per corruzione, l’assessore lascia: ora Mantegna

Commenti

    ma non c’e’ da stupirsi , normale amministrazione. sapete la barzelletta del politico e della prostituta?!! un politico incontra una prostituta e le dice, io faccio il politico e sono onesto. la prostituta risponde io faccio la prostituta e sono vergine.

    Abbiamo capito perchè il sinnacollanno tifa per avere sempre più extracomunitari

    Ma tutti gli indagati li carica al comune come assessori o dirigenti ma!!!!!!

    Quello di sinistra comune Giuseppe Mattina che si batteva il petto per le coop dell’accoglienza di immigrati e rom …ECCO tutto chiaro.

    SULL’AVVISO  DI GARANZIA ALL’ASSESSORE ALLE POLITICHE SOCIALI, UNA DOMANDA NASCE SPONTANEA…
    MA QUANDO SI DEMETTE UN SINDACO?

    USANDO LO STESSO APPROCCIO CHE È SOLITO USARE IL SINDACO ORLANDO CONTRO I SUOI AVVERSARI POLITICI, SU QUESTIONI SIMILI, VOLEVO RICORDARE ALCUNI EPISODI CHE HANNO CARATTERIZZATO LA SECONDA GIUNTA ORLANDO, E CHE DI SEGUITO VENGONO RIPORTATE:

    – INDAGINE NEI CONFRONTI DEL  VICESINDACO ARCURI, SU ALCUNI DIRIGENTI DEL COMUNE E SU DUE CONSIGLIERI COMUNALI DI MAGGIORANZA DEL PD

    – INDAGINE NEI CONFRONTI DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO E RINVIATO A GIUDIZIO

    – INDAGINE NEI CONFRONTI DELL’ASSESSORE MATTINA.

    ATTENZIONE NON PARLIAMO DI POLITICI DELLE TERZE E QUARTE FILE, MA POLITICI APPARTENENTI AL CERCHIO MAGICO DEL SINDACO.

    SE A TUTTO QUESTO AGGIUNGIAMO CHE IN CONSIGLIO COMUNALE IL SINDACO NON HA PIÙ MAGGIORANZA,  DOVE IMPORTANTI ATTI VENGONO BOCCIATI SISTEMATICAMENTE, MI CHIEDO A COSA SERVE RIMANERE IN CARICA IN QUESTA SITUAZIONE GRAVEMENTE COMATOSA.

    SIAMO OLTRE LA TERAPIA INTENSIVA, IN UN MOMENTO ENTRO IL QUALE È MEGLIO STACCARE LA SPINA, ANZICHÉ INSISTERE CON L’ACCANIMENTO TERAPEUTICO, BISOGNA RICORRERE ALL’EUTANASIA ANCHE SE IN ITALIA CONTINUA AD ESSERE REATO.

    x pinu u spertu:
    1) giuseppe mattina non è di sinistra comune.
    2) rom e immigrati non c’entrano nulla, gli indagati sono solo italiani.
    3) giuseppe mattina è presunto innocente fino a sentenza definitiva. addirittura non ha neanche condanna o avviso di garanzia e già lo condannate?
    4) giuseppe mattina è stimato anche a destra.

    x u spertu:
    1) il sindaco orlando non c’entra nulla nell’inchiesta.
    2) gli extracomunitari non c’entrano nulla nell’inchiesa (indagati sono italiani).
    3) orlando è il migliore sindaco della storia di palermo (di certo meglio di don vito ciancimino e tanti altri).
    4) mattina è presunto innocente in base alla costituzione, non ha alcuna condanna definitiva, nè di primo grado e neanche rinvio a giudizio. l’avviso di garanzia è a garanzia dell’indagato

    x indietro tutta:
    1) orlando non è indagato e fa bene a non dimettersi.
    2) nessun attuale assessore della giunta orlando è indagato (mattina si è dimesso anche se non aveva alcun obbligo a farlo).
    3) nessun consigliere comunale del pd è indagato (sono 2, nessuno dei 2 è indagato e attenzione che la potrebberlo querelare).
    4) il presidente del consiglio comunale è all’opposizione, non è nella maggioranza.

    signor maffei,
    nessun assessore della giunta orlando in carica è indagato. mattina (presunto innocente in base alla costituzione) non è più assessore, si è dimesso (anche se non aveva obbligo di farlo). Attenzione che gli assessori in carica potrebbero quererarla.

    Obbligato non x l’indagine ma perché se quanto si legge è vero è in pieno conflitto di interesse. Assche sono stati indagati Arcuri, Mattina. Dirigenti cimitero, edilizia privata ecc ecc

    signor roberto, il qualunquismo e l’antipolitica sono nemici della democrazia e strumenti della reazione. La politica è necessaria, è un’arte nobile. Ci sono tantissimi politici onesti.
    Ci sono attualmente e ci sono stati in passato tantissimi politici onesti sia in consiglio comunale, al parlamento regionale, al parlamento nazionale, al parlamento europeo, al governo, negli assessorati…
    Tra i tantissimi politici onesti del passato figurano anche illustri eroi antimafia come Peppino Impastato, Pio La Torre, Piersanti Mattarella (per fare 3 esempi di 3 politici di diverso orientamento politico, uno della sinistra antagonista, uno comunista e uno cattolico democratico).
    Tra i tantissimi politici onesti del passato figurano anche padri e madri della Repubblica da Sandro Pertini a Nilde Iotti, da Terracini a Dossetti, da Nenni a Calamandrei, da Lelio Basso a Einaudi a tanti altri.

    Orlando: “Grande sensibilità umana e istituzionale”
    come mai tu Orlando non hai questa sensibilita’ che hai ridotto il cimitero dei Rotoli in cimitero della Vergogna.

    Cioè.. l’a b c …

    Un altro esponente di quelle sinistre radicali che si ergono a paladini della legalità preso con le mani nella marmellata. Orlando fa spallucce e continua a galleggiare. Sembrerebbe che aver disegnato una città a misura di migrante clandestino abbia avuto un secondo scopo………

    Tutti dicono faccio politica per passione:si passione per i soldi

    Non si salva nessuno!!

    Scusa, va vi ollando chi ci sarà a distribuire le cittadinanze onorarie?

    Se fosse stato assessore in una giunta di centro destra apriti cielo le sinistre lo avrebbero messo in croce. Manifestazioni sit in cortei e dimissioni anche del sindaco. Invece per il loro compagno comunista Mattina ogni garanzia ogni benevolenza ogni comprensione tutto il tempo necessario per i 3 gradi di giudizio innocente fino a prova contraria . Il giustizialismo tipico dei comunisti vale solo per i loro avversari che loro considerano nemici da abbattere E’ questa l’essenza della doppia morale delle sinistre la vomitevole differenza di trattamento per i loro compagni comunisti, presi con le mani nel sacco, e tutti gli altri che non si piegano al pensiero unico che quindi vengono attaccati e lo vediamo tutti i giorni come agiscono contro Salvini per loro già colpevole in partenza .Per il loro nemico giurato non servono i 3 gradi di giudizio. Le sinistre sono state la rovina di Palermo meno di un anno e spariranno del tutto. Sapremo rialzarci dalle macerie che hanno procurato alla città ultima o quasi in ogni parametro. Una città persa a misura di straniero e contro i cittadini aventi diritto che pagano le tasse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI