Meloni in Sicilia lancia la sfida al reddito di cittadinanza - Live Sicilia

Meloni in Sicilia lancia la sfida al reddito di cittadinanza

Commenti

    e solo a catania potra’ prendere voti.

    Retorica a tutto spiano, maestra nella mera elencazione di problemi senza fornire soluzioni efficaci, parla di ovvietà ispirandosi agli ingravida popolo che l’hanno preceduta. Se dovesse vincere le elezioni il 99% di quello che promette non sarà in grado di realizzarlo. Un’altra che promette di aprire il parlamento come una scatoletta di tonno e che inevitabilmente non ci riuscirà perché chi la sta spingendo non glielo consentirà. Un’altro paravento dietro il quale chi la sta sponsorizzando spera di fare lauti affari. Pertanto va bene per comiziare ma non deve “babbiare” con le cose serie. La riprova, guardate quante “verginelle attempate” gli vanno appresso, una vera corte dei miracoli, c’è di tutto. Poveri noi.

    Grandissima Giorgia, parole sante!
    Verissimo che la sinistra piuttosto che parlare di cosa fare cerchi solo di screditare la Meloni e la destra in particolare. Poi ancora di più mi piace la parte di tutti quelli che per lavorare hanno dovuto vendersi senza un minimo di dignità e stare a sinistra per forza di cose altrimenti sarebbero stati tagliati fuori da tutto, e le televisioni ne sono un esempio lampante. Ma ormai siamo agli sgoccioli, non se ne può più, la sinistra inutile e asfittica è arrivata al capolinea!

    Gia,arriva la meloni e da domani niente rdc: lei avrà il lavoro per tutti! Ma andasse aff…

    Sul rdc mente…. lo vuole abolire, sbattendosene di chi ha bisogno.

    Donna ipocrita, tornatene a casa.

    Adesso, per paura di non beccare voti, dice di “non voler togliere niente a nessuno”, sapendo che mezza sicilia campa di reddito di cittadinanza che lei abolirebbe all’istante. Ma come si fa? Proprio lei che parla sempre di altro e mai di lavoro? Pensa che siamo scemi?

    L’utenza di cittadinanza? Ma vada a fare in culo con tutti i suoi adepti.

    Solo discorsi vaghi… ma che vuol dire utenza di cittadinanza? Con questa siamo rovinati…..

    Non potra ‘mai mantenere quanto detto……visto che non ha detto niente!!!!!

    Ma davvero c’è chi l’applaudita?

    Con la Meloni al governo se tutto va bene siamo rovinati.

    Tra chi prende l’RDC chi ha veramente bisogno sono pochissimi, e comunque sarebbero/sono coperti da altri sostegni sociali, la maggior parte invece sono solo parassiti che invece di andare a lavorare preferiscono di gran lunga starsene a casa davanti alla TV e campare a gratis! Altri invece, molti altri, più “furbacchioni” e meno scansafatiche, prendono l’RDC e lavorano in nero, perché così vogliono, e magari tolgono lavoro ad altri che non prendono neanche l’RDC, ma spesso e volentieri vengono beccati! L’RDC è stato un totale fallimento, come è fallito totalmente anche il presunto “Movimento” che l’ha promosso! Gli scappati di casa ormai ritorneranno a casa….ben venga e ben venga l’abolizione del RDC! Fatevi il segno della croce e rimettevi in cerca di lavoro se volete campare!

    “No al Reddito di Cittadinanza” e “Non voglio togliere niente a nessuno” come convivono, come dichiarazione di intenti, nello stesso discorso? E che significa “Utenza di Cittadinanza?” Leggo molta paraculaggine democristiana nelle parole di Giorgia Meloni…

    vada a lavorare che sono 30 che prende il reddito

    Come sarebbe bello se a prendere il RDC fossero solo persone veramente bisognose! Ma sappiamo che non è così, e allora?
    Il vero epiteto?
    PARASSITI

    Caro franco, ti auguro di non aver mai bisogno tu del reddito di cittadinanza, cambieresti subito idea.

    In altre nazioni civili il sostegno economico c’è già da milioni di anni, in Italia non sta bene perché quei pochi soldi che danno se li deve pappare lo stato ingordo .vergogna.

    Franco non sai cosa dici.

    Adesso abbiamo scoperto che in italia solo 2 famiglie hanno bisogno del rdc secondo il sig.franco.

    Franco me lo porti tu il lavoro? Dove c’incontriamo?

    Meloni finiscila……

    Ma è franco a pagare il rdc per tutti gli italiani? Da come parla…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma questo festino e le processioni mi chiedo che cosa hanno a che fare con il cristianesimo? Cosa hanno a che fare con una festa puramente religiosa? Siamo in un netta contraddizione il celebrare una santità con una manifestazione di opulenza proiettata in avvenimento puramente commerciale con il placet della Chiesa in una città molto discutibile con molte ombre dove la criminalità e molto diffusa che facilmente si riscontra nell'aria che si respira. È necessario che i cittadini superano il contrasto che si constata in modo evidente tra manifestazione di fede che non è per nulla fede giustificata dalla tradizione, mentre si osserva la città più volte teatro di criminalità e di episodi che evidenziano il degrado culturale, sociale, economico e soprattutto morale che abbiamo conosciuto con l'episodio dello stupro di gruppo. Occorrerebbe una profonda riflessione altro che festino e il tutto appare in forte contrapposizione con la storia di martire della patrona della città. La Chiesa dovrebbe chiedere ogni gesto per eliminare queste contraddizioni e di chiedere una festa più sobria che sia manifestazione di vera fede e niente di più. Le processioni sono in antitesi con il cristianesimo e non sono per nulla espressioni di fede.

Ci sino a Palermo interi Quartieri e non solo, dove la donna " la femmina" cresce nel mito del "maschio" detto " u masculu" troppo Toco, cioè il migliore " u megghiu i tutti". Cioè quello che già a 10 anni ha il capello gellato col ciuffetto, il telefonino, va alla prima comunione della cuginetta o sorellina ( già vestita da sposa quarantenne accompagnata in chiesa dai genitori in auto bianca strapuntinata). Ecco, crescono credendo che loro, "fimmine" devono avere il mito "du masculiddu" dominante. Vivono e scelgono "masculi" che comprano smart e suv con cui vanno dal parrucchiere e dall'estetista, subendo dal "mascolo" tutte le possibili "violenze" camuffate da un cavalierato sui generis. Vivono un rapporto vittima-carnefice cronico e Ecco, la questione è molto radicata e l'intervento dovrebbe essere preventivo-precoce di ordine sociale. Una Rivoluzione degli stereotipi tramandato e radicato. Auguri dottoressa e grazie per le Sue lodevoli iniziative

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI