Mercatino caos in via Galilei|Orlando minaccia chiusure - Live Sicilia

Mercatino caos in via Galilei|Orlando minaccia chiusure

Commenti

    Tutto finto, sabato ci sara’ il mercatino.

    Non ha gli attributi per revocare il mercatino.

    Gli operai della Rap sono d’accordo con i venditori abusivi del corso olivuzza non gli tolgono i cartoni che delimitano i posti vendita abusiva vedi accanto farmacia Chiavetta e di fronte Toy

    Inutile sceneggiata! Tutto andrà come prima! La festa è finita sindaco: è ora di tornare a casa!

    Ma i vigili urbani che ci vanno a fare?

    Giovedì scorso, oltre la beffa il danno!
    Mercatino abusivo in viale santissima Mediatrice e, alla fine, nessuno a pulire il porcile lasciato dal mercatino. E i vigili?! Dove erano?!
    Caro Sindaco, fatti rispettare

    Ve lo meritate questo sindaco, ve lo meritate fino all’ultimo capello unto. Ben vi sta. Andate a manifestare sotto casa sua!!!

    conosci qualcuno che sia all’altezza di fare il sindaco?? io ho 60 anni e di sindaci a palermo ne ho visti tanti nessuno ha mai fatto qualcosa x questa citta’ l’unico che si e’ impegnato e’ stato il sindaco orlando.

    Ma con quale coraggio affermi ciò??….Ma vivi a Palermo?,non vedi come è ridotta la città? In tutti questi anni di sindaco Orlando,se fosse come dici tu,la città sarebbe rinata,invece è distrutta,abbandonata,non funziona niente e qualcuno si permette di dire che Orlando ha fatto bene ????????????????

    Non si può neppure rispondere ad uno che dice che Leoluca Orlando CASCIO e sottolineo CASCIO ha distrutto questa città. Distruzione che inizia col suo primo giorno di sindacatura e con l’inizio dell’assistenzialismo becero (Dl 24). Quindi non rispondo e ribadisco. TENETEVELO!! E…… non lamentatevi!!

    Non si può neppure rispondere ad uno che dice che Leoluca Orlando CASCIO e sottolineo CASCIO ha distrutto questa città. Distruzione che inizia col suo primo giorno di sindacatura e con l’inizio dell’assistenzialismo becero (Dl 24). Quindi non rispondo e ribadisco. TENETEVELO!! E…… non lamentatevi!!

    Se hai 60 anni e Orlando e’ da 30 anni che fa il sindaco a chi vuoi conoscere Marchello e Scoma ,sei uno che si accontenta di niente, guarda il nord ,la funziona tutto.

    Dilettante incapace .
    Visto che non riesce a farsi rispettare fa la voce grossa.

    Fosse solo questo l’abusivismo a Palermo. Vigili che non controllano niente, assembramenti ovunque nella zona movida, neanche l’ombra delle forze dell’ordine,città abbandonata a se stessa

    Gia,c’erano 3/4 auto dei vigili nel piazzale del capolinea autobus con i vigili che discutevano tra loro e comunque,anche il loro presenza i marciapiedi sono invasi dai mezzi di questi signori e posteggiatori abusi ovunque quindi,anziché mistificare Orlando Cascio,dica che l’ordine x chi dovrebbe fare rispettare le regole è massima tolleranza.

    Non ce ne frega una mazza tanto ormai è l’ultimo mandato ( e menomale finalmente ) e ci togliamo dalle scatole questo megalomane.

    Posso capire l’invasione,l’arroganza dei mercatari,ma quello che non si può accettare è l’assoluta inefficienza,incapacità di un corpo dei vigili urbani di una città come Palermo!!!!!!!!! Un sindaco che non da poteri alla sua polizia urbana,non da le direttive,e questi signori come sempre,sono allo sbando,non sanno cosa fare e spesso,agiscono di testa loro,commettendo un mare di sbagli……..e questo pagliaccio sa solo minacciare…….non vediamo l’ora che sparisci dalla città!!!!!!

    Non se ne può più dell’inconcludenza di questo sindaco che abbaia alla luna! Non si rende conto di quanto patetico appaia agli occhi dei suoi concittadini.Meno male che non manca molto alla fine di un mandato, che per inerzia e spocchia è da annoverare tra i peggiori degli ultimi decenni!

    il sindaco sarà un po’ incapace ma sicuramente i palermitani non primeggiano per civiltà in tutti i contesti dalla guida l’immondizia e dall’incapacità di rispettare qualsivoglia regola in assenza di coercizione…fermo restando che ogni atto della polizia municipale è considerato sempre ingiusto per chi lo subisce…vogliamo tutto ma non diamo alcun contributo…

    Chi dovrebbe regolare tutto questo?io lei o chi è
    stato da voi votato e rivotato per amministrare la città?

    …… e comunque, resta sempre quel sindaco giustizialista, demagogo e falso che, accusò di cose indicibili il dottor Giovanni Falcone, contribuendo gravemente al suo isolamento e chi lo difende, paradossalmente accetta pure questa vergogna incancellabile della misera carriera di questo sindaco. Mi spiace ma Palermo è ormai una città di periferia del nordafrica.

    Leggere che nella zona della movida non ci siano forze dell’ordine è falso e fazioso! Ieri a piazza magione erano presenti tre camionette della polizia con agenti schierati cirva una quindicini(cinque a blindato), inoltre erano in luogo anche una decina di agenti appiedati con cani cinofili antidroga! Ben vengano i controlli ma è uno stato di polizia immotivato e ingiustificato! Leggere di pochi controlli fa rabbia e denota come molti parlano solo per dare fiato alle trombe visto che disconoscono la realtá dei fatti!

    Sotto casa mia bordello ogni sera controlli mai, ripeto con cognizione di causa, vedendo con i propri occhi che i controlli sono fatti solo per caso o solo perché li devono fare ma di sicuro non per tenere sotto controllo la citta

    Complimenti, direi il miglior sindaco del mondo,una città perfetta bene amministrata,ricca,pulita,niente disoccupazione, niente delinquenti, cittadini felici….ma lei 60 anni ha vissuto sicuro a Palermo?

    Via galileo Galilei è sempre stato un caos . Ora cos’è cambiato il covid 19. Ollanno asopetta il covid 20 e poi espatria come ha fatto Crocetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

bisogna capire se la bambina si trovava in un luogo pubblico comunale e non in un area privata perchè un cane non può essere lasciato solo senza osservazione in un luogo pubblico. ancora purtroppo qualcuno è convinto che oltre il portone di casa propria sia sua proprietà

In effetti sembra che i colpevolisti non vogliano conoscere la verità ma solo affermare che i ragazzi sono colpevoli per principio, a prescindere. E che invece le ragazze sono innocenti per principio, a prescindere. È un modo folle di intendere la parità uomo donna, perché presuppone il contrario di quel che il femminismo ha sempre giustamente affermato e cioè che uomini e donne non devono e non possono essere trattati in modo diverso, ma hanno uguali diritti e doveri. Al giudice deve interessare la verità, non l'articolo morboso del cronista del locale quotidiano che per fare colpo sembra che parli di mostri e demoni.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI