Mercato ortofrutticolo di Palermo |Nuove tensioni tra vigili e abusivi - Live Sicilia

Mercato ortofrutticolo di Palermo |Nuove tensioni tra vigili e abusivi

Commenti

    Devono entrare solo le partite iva ,controlli in entrata e in uscita con fattura.

    Non è così difficile debellare l’abusivismo a Palermo, se solo si volesse, per costringere a regolarizzarsi una categoria di persone, gli abusivi, che vivono aggrappati alle spalle della collettività senza mai pagare in soldo di tasse, e riempiendo, tra l’altro, le strade con i loro rifiuti che poi vengono rimossi dalla RAP pagata da tutti noi ma non da loro.
    Chi entra ai mercati generali deve avere la partita IVA e quando esce deve avere la fattura di acquisto della merce; così facendo ed effettuando i controlli periodici sulle dichiarazioni fiscali dei concessionari che hanno venduto e i commercianti che hanno comprato verrebbe fuori un mondo sconosciuto di evasori totali con auto e seconde case.
    Se poi i signori venditori abusivi minacciano e sputano ai vigili in servizio agli ingressi, non mi pare così difficile attuare sistemi di vigilanza severi con arresto sul posto per chi minaccia e offende. Almeno a me sembra così; basta solo volerlo senza pensare ai consensi elettorali.

    Le partite iva, gente per bene, non votanoupapà…

    Entra chi ha una p.iva e se esce con prodotto deve fornire la relativa fattura e/o documento fiscale. Così difficile??

    Mi piacerebbe sapere quale servizio pubblico in questa città funziona, segue o fa seguire le regole, senza polemica, è solo una curiosità

    ma sono abusivi, non hanno diritto ad entrare ma di che stiamo parlando? solo in sicilia si ascoltano i delinquenti in quanto i nostri politici sono conniventi di questo schifo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sicuramente non ha mai avuto a cuore le sorti della città di Messina, da ex Sindaco.. Neanche per le infrastrutture e la realizzazione del PONTE SULLO STRETTO e di altri investimenti, è stato di supporto politicamente! Ieri diceva "Avanti col Ponte che è indispensabile, oggi sostiene che il Ponte provoca danni e sottrae soldi alla Sicilia. Mentre invece autostrade, ferrovie e tante altre opere sono IN COSTRUZIONE..!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI