Messina, l'attacco dei No Ponte: "Sul progetto le bugie di Ciucci" - Live Sicilia

Messina, l’attacco dei No Ponte: “Sul progetto le bugie di Ciucci”

Commenti

    arebbe utile conoscere la composizione umana di questi NO PONTEl al fine di valutare la materia grigia che portano addosso.

    Non mi capacito come ci possa essere gente che presta fede alle tante fanfaronate sul ponte. In nessuno dei primi 11 ponti sospesi al mondo, neppure in quelli modernissimi realizzati dalla Webuild, passa una ferrovia. L’intero onere della spesa sarà a carico dei contribuenti perché, a differenza di tante opere pubbliche (l’autostrada del Sole, il MOSE, la TAV etc.), nessun privato e l’UE metteranno un €. Come denunciato dall’ANAC, Il Decreto Ponte non impegna l’azienda appaltatrice sui tempi, i costi e assunzione di rischi (leggasi obbligo di risultato). Un autentico contratto capestro in cui a rischiare sono solo i soldi del contribuente. Follia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Evidentemente per le Brigate Rosse la Democrazia Cristiana, che godeva della partecipazione elettorale più votata, aveva nell'On. Aldo Moro una primaria importanza: ovviamente il " Processo politico" su Aldo Moro è la perdita del partito e delle Br. La prima tendeva a cingersi sulla linea della fermezza, i secondi della loro accresciuta popolarità tra la gente. La morte dello Statista, invece, il cui Memoriale e le Lettere parlano da sè perchè pubblicate, è dimostrazione della Sua coerenza, riconoscenza e fedeltà sul partito e sulla Sua famiglia. Grazie!...-

La solita storia non è più accettabile, il sindaco Lagalla si è dimostrato come i suoi predecessori completamente inadeguato e noi cittadini ne paghiamo le conseguenze in tutti i sensi. Bisogna dire basta e trovare una soluzione definitiva per Mondello. Questa amministrazione fa acqua da tutti i punti di vista....E' una vergogna per noi abitanti, che paghiamo le tasse e per i turisti, che vengono attirati dalle nostre bellezze naturali, spendono denaro denaro ma poi scappano indignati. E' tutto un grande schifo!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI