Messina, Santoro nominato Commissario del Comune - Live Sicilia

Messina, Santoro nominato Commissario del Comune

Si tratta dell'attuale segretario generale dell’Autorità di Bacino della Regione Siciliana.
IL DECRETO
di
1 Commenti Condividi

MESSINA – Il messinese Leonardo Santoro è stato nominato commissario al Comune di Messina con decreto a firma del presidente Musumeci, su proposta dell’assessore alle Autonomie locali, Marco Zambuto. È attuale segretario generale dell’Autorità di Bacino della Regione Siciliana.
Ingegnere, 59 anni, dirigente generale di nuova nomina e già responsabile dell’Ufficio speciale per le progettazioni, Santoro è stato già Capo del Genio civile. Con lui nominati due subcommissari: la Sovrintendente ai Beni culturali Mirella Vinci e il Viceprefetto di Messina Francesco Milio.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    mi chiedo se il comune avanza una richiesta alla soprintendenza, la sovrintendente non rischia un conflitto di interesse? e se l’autorità di bacino ha in corso interventi nel comune, questo non rischia di mettere il commissario nelle condizioni di essere controllore e controllato? questo al netto del fatto che già hanno parrecchio di suo nei propri uffici,,,ma tanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *