Meteo: nel weekend il picco della prima ondata di calore del 2022 - Live Sicilia

Meteo: nel weekend il picco della prima ondata di calore del 2022

Commenti

    Non se ne può più.
    Ogni anno a fine maggio parte il solito allarmismo sul caldo che dura fino a settembre. Poi da novembre inizia il solito allarmismo sul freddo.
    Basta!
    Poi guardando bene le temperature previste su Palermo, non ci sarà nel week end alcuna ondata di calore, ma temperature gradevolissime (minime sui 17 gradi massime sui 24 gradi).

    La gente è convinta che l’allarmismo sul caldo che parte sistematicamente da maggio sia finalizzato a far acquistare condizionatori e climatizzatori.
    Ma fiato sprecato, perchè la gente non li compra, in quanto è scottata dal covid (e si è scoperto che condizionatori e climatizzatori aumetano i rischi di trasmissione del covid e portano fino a 10 metri i dropplet con il flusso dell’aria condizionata) ed è scottata dalla crisi economica ed energetica.
    Peraltro sarà vietato accendere condizionatori dai 27 gradi in giù, quindi è inutile acquistarli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI