Metropolitana, ritardi e nuove aperture: il punto con Salvatore Fiore

Metropolitana di Catania, ritardi e nuove aperture: il punto con Fiore

Commenti

    Persona attenta e competente!

    Da utente della metro non posso che confermare la bontà di questo mezzo. Il problema delle scale mobili in effetti è difficile da accettare. Mi è capitato di aiutare una donna in difficoltà con una bambina e il passeggino salire per le scale perché quelle mobili funzionavano solo in discesa. Arrivato sopra ho lamentato questa cosa ad un dipendente che dentro un ufficio chattava in videoconferenza dicendogli che la scala mobile non funzionava e che almeno avrebbe potuto cambiare il senso di quella funzionante. Lui non se ne era neanche accorto.

    Perché non si inizia a progetta delle tratte future x esempio La Milo/ Gravina servirebbe tutte le facoltà e il poclimico di via S. Sofia e l abitato di Gravina bassa. Inoltre la Borgo / 2 Obelischi (dove già esiste un grande terminale bus e pargheggi), con i tempi italiani di progettazione, autorizzazioni e reperimento fondi, bisogna pensarci da oggi. Grazie a chi legge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Comuni tutti falliti. Fonte di debiti per tutti. Occorrerebbe chiuderne il 50% minimo, mandare tutti a casa ed accorpare più servizi possibili per tamponare perdite. Ma nessuno ha gli attributi per farlo. Si continuerà ancora a bruciare soldi e fare ulteriore debito.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI