"Mi candido per unificare" - Live Sicilia

“Mi candido per unificare”

Caterina Chinnici

"La mia - ha sottolineato Caterina Chinnici - è una candidatura condivisa in sede sia nazionale che regionale, da leggere come possibile fattore unificante".

Chinnici a Catania
di
1 min di lettura

CATANIA – “La mia è una candidatura di servizio alle istituzioni e ai cittadini, con l’obiettivo di rappresentare in Europa i principi sani della nostra gente e valorizzare le tante risorse della nostra terra”. Lo ha detto Caterina Chinnici, capolista per il Pd nel collegio Sicilia Sardegna alle elezioni europee del prossimo 25 maggio, durante la conferenza stampa promossa a Catania dal Pd provinciale per la presentazione dei candidati dell’area etnea, l’eurodeputato Giovanni Barbagallo e la giornalista Michela Giuffrida. Era presente il segretario provinciale Enzo Napoli. “La mia – ha sottolineato Caterina Chinnici – è una candidatura condivisa in sede sia nazionale che regionale, da leggere come possibile fattore unificante”.

“Oggi a Palermo abbiamo reso omaggio a Pio La Torre e Rosario Di Salvo – ha aggiunto Caterina Chinnici – per testimoniare che la memoria deve essere lo stimolo a impegnarsi concretamente per la legalità attraverso i comportamenti quotidiani, sia nella sfera personale che in quella professionale. Bisogna far sentire forte in Europa – ha concluso la capolista del Pd – la voce dei tanti siciliani operosi e onesti che sono gli eredi morali di Pio La Torre, Rocco Chinnici e di tutti gli altri uomini coraggiosi che hanno dato la vita per lo Stato e per la causa della legalità”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI