Micciché incontra Berlusconi | Partito "blindato" in Sicilia - Live Sicilia

Micciché incontra Berlusconi | Partito “blindato” in Sicilia

Commenti

    Da solo non ha dove andare. Già si è visto in passato

    Votai spesso Forza Italia, ormai il partito è finito x vari motivi, si sono legati alla Lega sperando in qualche poltrona futura.

    Berlusconi avrà dato adeguata contropartita

    CHISSA’ A CHI DOVRANNO IMPAURIRE CON LA LORO ALLEANZA. ANDATEVENE A CASA, AVETE GIA’ FATTO ABBASTANZA……………………GIRATEVI INDIETRO E MEDITATE.

    Caro Presidente Berlusconi, non hai ancora capito che questo signore ed i suoi amici ti stanno mangiando vivo? Se passato dsl 37…40 % in Sicilia, al 9 %!
    Io qualche domanda me la farei!

    Berlusconi deve capire che sono proprio questi personaggi che hanno portato il partito al 7/8%.Se gli italiani in massa scelgono la Meloni e Salvini qualche motivo ci sarà,non sono impazziti all’improvviso. Questo finto buonismo e questo amoreggiare con Renzi da fastidio al popolo di destra che ormai ha fatto le sue scelte e si è stancato di sentire parlare certi avvoltoi.

    Berlusconi, quando capirà che Miccichè non è in Sicilia il leader che lui pensa, sarà troppo tardi. Con questa compagine, almeno in Sicilia FI non ha speranza

    Analisi non oggettiva, basata solo sull’antipatia nei confronti di Miccichè.
    Forza Italia non ha più quel consenso in tutta l’italia, non c’entra nulla la sicilia, anzi in sicilia mantiene un consenso più alto rispetto ad altre realtà.

    Miccichè convinci Berlusconi a rimuovere Armao.

    Resta il fatto che il centrodestra è maggioranza nel paese, prima a trazione Berlusconiana adesso a trazione Salviniana.

    diciamo che la Lega ha molti consensi perchè uno fra i partiti che diciamo sta combattendo questa invasione selvaggia voluta dall’europa e da tutti gli altri partiti, altrimenti avrebbe solo la sua piccola percentuale nordica e basta, in sicilia non ha avuto o avuto tanto clamore, perchè qualcuno di loro ha preferito pochi voti sicuri piuttosto che affrontare un elettorato sconosciuto e questo ha deposto male per loro, si hanno preso i voti diciamo necessari, ma a mio giudizio avrebbero preso molti piu’ voti se non riciclava i soliti politici, che appunto noi ne abbiamo le tasche piene, mettendo loro, cosa vuol dire lui che parla di cambiamento etc, che per NOI non cambierà mai niente perchè quelli c’erano prima e quelli ci saranno dpo, è stato una specie di autogol e si è Visto e da un lato son contento che almeno qualcuno abbia gettato la maschera e sia saltato ad altro partito, altri non lo fanno perchè ancora non eletti, e dunque non appetibili a livello di partito che si sta costituendo, che poi è sempre lo stesso, magna, magna, insomma nessuno si fa avanti davvero non dico per noi ma per l’intera comunità invece prima di pensare a se stesso pensare a tutti e fra tutti ovviamente compreso anche se stesso, non solo esclusivamente se stesso, è solo questo il problema, non è un problema di reddito di cittadinanza o soldi, o meglio si pero’ è un problema di infrastrutture, di lavoro e di speranze per il futuro, che invece questa terra alla situazione odierna non offre niente, non hai altra scelta che andartene, anche perchè oramai anche il cavallo è morto a furia di aspettare. BASTA!!! basta sti politici, combattere la Burocrazia come se le leggi le faccio io da casa e le invento io, MIIII ci vuole proprio una faccia di non so cosa per dire ste cose he’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

LAGALLA IL SINDACO DELLA MONNIZZA , DEL PRECARIATO, DEI MARCIAPIEDI DISTRUTTI, DELLE STRADE E DELLE BUCHE DA TERZO MONDO, DEI SERVIZI INESISTENTI, ECCCC . LAGALLA IL SINDACO DELL'AUMENTO DELLA TARI , DELL'AUMENTO DEL SUO STIPENDIO E DEI CONSIGLIERI E DELLA GIUNTA, LAGALLA IL SINDACO DELLA SUDDITANZA ALL EX ASSESSORE VARCHI . INSOMMA LAGALLA IL SINDACO DELLE MANCATE PROMESSE E DELLE ATTESE TRADITE . VADA A CASA

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI