Musumeci, Micciché e la Lega: patto del fico d'india - Live Sicilia

Micciché, Musumeci e la Lega|Il “Patto del fico d’india”

Commenti

    Errore storico e politico nello stesso tempo sia di musumeci sia di miccichè. il patto di ferro con salvini e con la lega affosserà entrambi e la loro coalizione.
    Musumeci è stato eletto anche con il voto di molti cattolici e di molti delusi di sinistra e grillini, che ovviamente non lo voteranno più dopo la svolta salviniana e leghista.
    Miccichè invece non ha preso voti di destra, ma voti di centro, moderati, cattolici, liberali, ex socialisti, ex comunisti, ex grillini….che dopo il patto con la lega non lo voteranno più.

    La fortuna del centrodestra in Sicilia è avere Musumeci altrimenti avremmo visto un’altra storia con Cancelleri Presidente

    Fatevi ingaggiare dai padani e vi trasferite al nord!

    Solo l’attuale vicepresidente dell ars lon Roberto Dimaur pitrebbe ricoprore quella carica per le sue grandi doti di mediatore saluri

    Egregio signor direttore il sottoscritto ricopre la carica di consigliere comunale nel comune di Cattolica eraclea , gia ho avuto modo fi ribadire vhe l’unica personalità politica di centro che potrebbe essere da collante per le sue doti di grande mediatore per le diverse anime

    Si commentano da soli!

    Mi ricordo di un complesso musicale della fine degli anni 60 che si chiamavano “Squallor”. Non ho altro da aggiungere perchè ho detto tutto.

    In politica come nella vita si può, qualche volta si deve, cambiare idea. Ma fa senso immaginare Miccichè fare una scorpacciata di fichidindia con quelli del Carroccio, quando solo pochi mesi fa usava di solito un seicentismo per qualificare il loro capo.

    I SICILIANI NON LEGANO CON LA LEGA . FATTI IL TUO PROCESSO, ACCANTONA L’ARROGANZA E RESTITUISCI I 49MLN DI EUR AGLI ITALIANI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Se è vero che Cuffaro poteva muovere 250 mila elettori, perché la Dc non ha fatto un giro in Sicilia per raccogliere le firme e presentare una propria lista per le Europee? Se non lo ha fatto vuol dire che Cuffaro, si sarà appesantito?, non ce la fa più a muoverli, o ha ritenuto più facile e conveniente un accordo di vertice nella convinzione che tutte le porte gli si sarebbero spalancate con un “che bello, c'è Totò!” di benvenuto. Così non è andata. E allora (Totò) ha alzato il pollicione ed è partito l'autostop, ma l'hanno lasciato a terra. Oggi i suoi voti sono sul piatto al miglior offerente, ma anche regalati nessuno se li prende.

Pedicini "tuona" e Santoro sta zitto... Michele ha forse dimenticato il siparietto tv di Totò nella trasmissione con Falcone? La gente no. Tra l'altro, qualora per un miracolo Santoro riuscisse a candidarsi non potrebbe mai superare la soglia di sbarramento del 4%. Il suo è chiaramente un disegno velleitario e perdente in partenza, ma c’è modo e modo di perdere. Accettando l’aiuto di Cuffaro (questo vuole dire non dissociarsi pubblicamente) Santoro sta scegliendo il modo peggiore.

Mi congratulo per l’articolo. In effetti Clemente, che ho conosciuto nel lontano 1985, e’ stai e resterà una icona delle Egadi nel mondo. Celeberrima la sua canzone “ Finestra Chiusa” che mi sono divertito a suonare con lui. Non posso però concordare con l’altra affermazione relativa al “leggendario Rais” Cataldo. Il vero ed unico grande Rais della tonnara di Favignana è sempre stato Spataro che, tra l’altro è ancora perfettamente arzillo. Ciò non toglie che Cataldo e’ stato anche un personaggio che ha reso riconoscibile le Egadi ovunque.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI