Miccichè: volevano inchiodarmi a Roma, vorrei un confronto con Schifani - Live Sicilia

Miccichè: volevano inchiodarmi a Roma, vorrei un confronto con Schifani

Commenti

    **Volevano inchiodarmi a Roma** sarebbe ora che lei si schioda da tutte le poltrone.
    **sono nati due gruppi di Forza Italia** già siete pochi se gli fate la crisi ci sono 2 soluzioni o si va a votare oppure nella maggioranza entra anche Cateno De Luca, e di questo ne sono certo prevedo che dopo l’epifania questo esecutivo inizi la crisi e Gaudus Magnum avremo nella maggioranza anche De Luca Cateno.

    MA RITIRARSI IN CAMPAGNA DOPO AVER FATTO SOLO DANNI ALLA DIGNITA’ DEI SICILIANI NO?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ci sino a Palermo interi Quartieri e non solo, dove la donna " la femmina" cresce nel mito del "maschio" detto " u masculu" troppo Toco, cioè il migliore " u megghiu i tutti". Cioè quello che già a 10 anni ha il capello gellato col ciuffetto, il telefonino, va alla prima comunione della cuginetta o sorellina ( già vestita da sposa quarantenne accompagnata in chiesa dai genitori in auto bianca strapuntinata). Ecco, crescono credendo che loro, "fimmine" devono avere il mito "du masculiddu" dominante. Vivono e scelgono "masculi" che comprano smart e suv con cui vanno dal parrucchiere e dall'estetista, subendo dal "mascolo" tutte le possibili "violenze" camuffate da un cavalierato sui generis. Vivono un rapporto vittima-carnefice cronico e Ecco, la questione è molto radicata e l'intervento dovrebbe essere preventivo-precoce di ordine sociale. Una Rivoluzione degli stereotipi tramandato e radicato. Auguri dottoressa e grazie per le Sue lodevoli iniziative

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI