Migliaia di euro pagati ai legali| Morosità recuperate pari a zero - Live Sicilia

Migliaia di euro pagati ai legali| Morosità recuperate pari a zero

Commenti

    Un solo commento questa è normalissima amministrazione palermitana non ci vedo proprio nulla di strano tanto col denaro pubblico siamo tutti bravi ad affidare incarichi eguali all esterno , certo se si trattasse di azienda privata sì tratterebbe di uscire soldi dalla propria tasca ma a Palermo la pubblica amministrazione non ragiona come un privato

    Pregasi cortesemente di rettificare il contenuto dell’articolo al punto “commissario straordinario Francesco Ferruggia” in quanto chi Vi scrive, non si chiama Francesco ma Ferruccio. Grazie.

    Il Commissario straordinario Ferruccio Ferruggia

    La Corte dei Conti dovrebbe chiamare a rispondere gli amministratori, i dirigenti e funzionari incapaci di far valere i diritti del comune; invece di dare a parecchi di loro la residenza, e parlo degli abusivi, doveva costringerli prima a saldare i debiti.

    cosa c’è di nuovo, non è sempre stato così?

    E MENTRE DISCUTONO IL MALATO MUORE……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È una vergogna . Noi pendolari lasciati allo sbaraglio senza nessuna spiegazione. In più se c’è un gusto non risolvibile in tempi brevi devi a mio avviso organizzare dei servizi alternativi ( bus o altro) oppure aumentare i vagoni dei treni in partenza per evitare come accaduto che veniamo stipati come bestiame perché ovviamente alle poche partenze dopo ore ci siamo trovati cemtinaia nel treno

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI