Undici migranti positivi al tampone, "Governo gioca col fuoco" Live Sicilia

Undici migranti positivi al Covid| ‘Governo gioca col fuoco’ VIDEO

Commenti

    Ma ammatuna, razza, Musumeci e compagnia sono preoccupati per i migranti tutti soggetti a tampone e non per i turisti? Attenti a ricreare lo stesso errore di febbraio, quando si temevano gli sbarchi dei migranti e invece il coronavirus è arrivato a Palermo con i turisti bergamaschi. Oppure a marzo quando si temevano gli sbarchi dei migranti e il coronavirus a Lampedusa e’ arrivato con un italiano giunto in aereo dal nord..Errare è umano, perseverare è diabolico.

    Caro Giovanni africa, se gli italiani ti danno fastidio, ritornatene lì.

    E’ perfettamente inutile ragionare con questo ossessionato che scrive col nome di “giovanni palermo” e si risponde da solo col nome di “giacomo”. Si tratta di africani che vogliono vivere alle spalle degli italiani con la complicità di questo governo farlocco e criminale. Solo un pazzo può affermare che bisogna accoglierli tutti, covid o non covid, senza portarne qualcuno a casa sua.

    Ma la smetta con questa assurdità. Musumeci ha fatto benissimo a tutela della salute di tutti noi.

    Devono essere accolti tutti quanti, Covid o non Covid.

    E tu devi essere espulso

    E possibile mai che in questo paese gli organi di controllo si attivano velocemente solo per alcuni politici ed amministratori? perchè a Lampedusa nessuno fa visita? sulla diciotti hanno fatto la fila vergognosamente. Perchè nessuno paga del fatto che gli sbarchi di immigrati positivi era ampiamente prevedibile e non è stato fatto preventivamente nulla? dove sono questi organi? in ferie? hanno paura del contagio? a me ne salvini e nemmeno la lega sono simpatici ma meglio looro davanti all’inerzia di questo Governo nazionale

    Quindi siccome abbiamo dei connazionali potenzialmente contagiosi allora spalanchiamo le porte ad ogni genere di migrante senza nemmeno prendere le dovute precauzioni. Se il rischio di contagio senza migranti è 50 con il loro ingresso sale a 100 ma questo non interessa alle sinistre buoniste che predicano da sempre porti aperti e ingressi illimitati senza se e senza ma. Se realmente si preoccupano del destino di questi poveri disperati ora i comunisti hanno l’occasione di portare a casa un po di questi migranti positivi ospitandoli per fare la quarantena e per accudirli con amore e affetto non è vero Sig. Giovanni alias Palermo è bella? Dimostrate adesso quanto volete bene ai vostri fratelli africani.

    Forza Presidente! facciamoci rispettare! in questi mesi il cittadino italiano ha subito le pene dell’inferno, e questi nulla facenti finti profughi fanno quello che vogliono. Foglio di via per tutti!

    Guardi che Salvini da ministro dell’interno non ne ha fatto rimpatriare neanche uno. Anzi nell’impossibilità di farlo ha pure ridotto d’autorità il numero di coloro che lui chiamava clandestini da 700.000 a 90.000 nel tentativo di diminuire la brutta figura con i suoi elettori leghisti.

    Con Salvini però NON SBARCAVA NESSUNO

    Ma perché anziche le solite buffonate su qualche decina di migranti non si parla che la Sicilia è ultima in Italia per numero di tamponi per abitanti e chissà quante migliaia o decine di migliaia di asintomatici ci sono in giro in Sicilia e fanno rischiare tutti i siciliani???? Lo screening di massa con test sieriologici di Musumeci e Razza per proteggere i siciliani quando comincia? O Musumeci e Razza voglionon proteggere i siciliani con le parole e le scenette sui migranti? Ma purtroppo se Musumeci nel gradimento da ultimo è risalito al 12 posto come presidente della regione è colpa dei siciliani che i tamponi e i test sierologici non si fanno perché approvano le parole e scenettte di Musumeci e Razza. Speriamo la prossima ondata di covid ci risparmi, le scenette sui migranti di Musumeci e Razza non ci proteggeranno dal covid…

    Gli immigrati sono tutti controllati e soggetti a tampone. Nonostante tutto i migranti positivi al virus sono pochissimi. Se la stessa quantià di tamponi a tappeto fosse fatta agli italiani, ci sarebbero milioni di italiani positivi al coronavirus.

    e tutti quelli che vengono con barchini e barche private,,,,,,,,,,e tutti quelli che scappano dai centri di accoglienza,,,,,,,,,,,,e tutti i turisti che disdicono le prenotazioni perchè sanno del pericolo di questi migranti economici,,,,,,,te lo sei mai chiesto _

    non avete nulla da strumentalizzare, la quasi totalità dei casi di covid 19 in Italia da febbraio ad oggi sono italianissimi. Proprio la ridicola fobia per gli immigrati ha causato i grandi focolai tra italiani. Il pericolo veniva dal bianco della porta accanto! La Padania è stato il grande focolaio d’Italia e di mezzo mondo, ma razzisti e finti sovranisti si preoccupano dei pochi casi importati. I migranti nonostante siano controllati a tappeto con tamponi di massa (al contrario degli italiani) hanno una cifra irrisoria di contagi (se facessero tamponi agli italiani nella stessa misura in cui sono fatti ai migranti, la cifra di italiani malati di covid 19 sarebbe più alta dei 250 mila degli ultimi mesi) il ministro degli Interni ha dichiarato correttamente a Famiglia Cristiana che dati alla mano sono “poche unità” i migranti malati. Libero ha titolato tempo fa “Il virus scansa i migranti”. Il medico eroe Pietro Bartolo ha giustamente dichiarato che il pericolo viene da nord non da sud.

    Spediteli da Orlando, lui li accoglierà tutti!!

    Da qualche parte lungo lo Stivale, dei 18ttenni che fanno festa per il compleanno di uno di loro, per qualche centimetro in più o in meno del previsto distanziale rispetto interpersonale vengono multati, mentre gli extracomunitari che a migliaia giornalmente arrivano sui moli italiani, infetti o sani che siano vengono indifferentemente accolti. E siccome il rischio che si corre non è cosa da poco, c’è da chiedersi se è un modo strafottente di giocare con il fuoco o questo governo, molto più semplicemente, sta pedissequamente portando avanti il suo sorosiano gioco delle tre carte.
    Musumeci, tuttavia, visto che il governo ha già abbondantemente oltrepassato la linea di non ritorno, dovrebbe personalmente farsi carico della situazione, per difendere la salute dei siciliani. I poteri per decisamente contrastare le pazze direttive del ministro dell’interno ce li ha tutti. Che aspetta a metterli in atto?
    Dalle parti de’ Ifq, a ogni modo, dopo aver sistemato il Caimano, come si vantano di aver fatto, non dovrebbero far finta, però, di dimenticare gli sciacalli che tanto sembrano di amare e sostenete dentro e fuori il Parlamento: e che a furia di digrignare i denti hanno completamente perso di vista di sorreggere lo Stivale, l’Economia e gli italiani ridotti alla fame.

    Antoine invece se a te non piace la giunta Orlando e non piace il governo conte, perché non ti trasferisci negli usa di trump e nel Brasile di bolsonaro? Hanno governi di destra nazionalista, hanno negato per tanti mesi l’esistenza del coronavirus e ora sono al primo e secondo posto per numeri di casi al mondo? Vai a toccare per mano il modello nazionalista di destra, soprattutto sanitario

    Egregio dottor Nino, non sono Palermo è bella. Sostenerlo significa offendere l’intelligenza mia, di Palermo è bella e soprattutto della redazione di live sicilia, che vede benissimo come le email sono di persone differenti.
    Detto questo, se mi definisce buonista, comunista, di sinistra, mi fa solo complimenti. L’importante che non si permetta di definirmi leghista o fascista o mafioso

    Il sindaco Ammatuna è stato eletto con la sinistra, quindi rispetti gli elettori, i valori di sinistra, gli ideali di sinistra. La frase su “immigrazione asiatica molto più pericolosa” oltre ad essere non vera, è anche degna di ben altri partiti e schieramenti. Pertanto se condivide ideali di altri partiti e schieramenti, si dimetta e cambi partito

    Italiani o stranieri, i positivi sono positivi e basta, cioè sono contagiati e recano contagio: vanno bloccati, isolati. A tutela della salute altrui. Se gli italiani hanno i loro contagiati, non c’è alcun motivo per accoglierne altri venuti da lontano, senza documenti e al loro scopo di farsi mantenere e curare, incuranti, a loro volta, della salute altrui. Gli sbarchi di clandestini sono troppi, inarrestabili. Abbiamo già i nostri problemi, siamo stremati. Non cè più trippa per gatti!

    Dopo lo sbarco a Roccella Jonica, 25 poliziotti in quarantena. L’Fsp: “Gestione insostenibile. Vanno bloccati gli sbarchi”

    Il professor Massimo Galli, direttore del reparto di Malattie infettive dell’ospedale Luigi Sacco di Milano, le misure adottate dal governo Conte sono un “errore colossale”.
    “Così il virus dilagherà”

    “Il governo gioca con il fuoco”. Sbarcano altri migranti infetti.
    Aumenta la tensione in Sicilia a causa della crisi sanitaria dovuta ai continui sbarchi dei migranti nelle coste siciliane. Questa mattina l’Asp di Ragusa ha confermato che sono risultati positivi un gruppo di asiatici approdati ieri nella costa est dell’Isola

    Italiani multati e i clandestini accolti.

    Sicilia: terra baciata da Dio e ridotta dagli uomini a terra di rifiuti e traffico di carne umana.

    Comodo fare i generosi con il portafoglio e la salute altrui: vorrei capire perché il rispetto delle regole deve valere solo per noi italiani, mentre i clandestini sono evidentemente dispensati da tale obbligo per una forma irrazionale di razzismo inverso da parte dei finti samaritani che, pur di accogliere, se ne infischiano di mettere a repentaglio la nostra salute.

    mi preoccupano di più i 4 casi catanesi. Sono migranti, turisti o autoctoni? E in questo caso hanno portato la mascherina in maniera corretta coprendo anche il naso,oppure sono del tipo ” covid nun ci n é”

    Giustissimo! Finalmente! Quattro contagiati a Catania non si contavano da settimane! Una cosa è se fossero turisti (e allora il problema tornerebbe dal nord), un’altra se fossero migranti (ma se lo fossero stati ce lo avrebbero subito detto, come per gli 11 di Pozzallo) e un’altra ancora se fossero autoctoni. In questo caso si tratta di un nucleo familiare, di un gruppo di amici? Lasciate perdere le sciocche polemiche sui migranti ma dateci informazioni più precise sulla situazione. Se domani nel Catanese ci fossero altri contagiati…? Non ci voglio neanche pensare.

    Sig Giovanni non scrivo per farle piacere o dispiacere, lei è semplicemente un comunista ed esprime lo stesso “invasamento ideologico” di palermo è bella di Giuseppe ecc quindi per me siete la stessa persona anche perché si possono avere più di una mail per scrivere in questo forum. Il pensiero unico governa le vostre vite a voi interessa far prevalere la sinistra radicale a qualsiasi costo. Il vostro unico scopo e’ screditare insultare offenfere chi non sventola falce e martello ma ormai il vostro declino è inarrestabile. Nel parlamento siciliano avete espresso un solo deputato Fava a livello nazionale Leu è entrata per il rotto della cuffia. Ma andiamo al sodo: perché lei e i suoi amici ” avanti popolo” non ospitate a casa vostra questi poveri fratelli africani positivi al virus? Fatevi avanti e abbracciate chi veramente vi sta a cuore mentre nello stesso tempo disprezzate l’Italia e gli Italiani. A fine anno si vota negli Usa Trump trionferà perché con lui l’America è tornata grande. L’economia l’occupazione la borsa hanno subito un balzo in avanti mai visto prima. Da paese mediocre scivolato nel socialismo dove Obama lo aveva relegato, Trump ha riportato l’America sugli scudi prima potenza economica e militare mondiale. La vostra propaganda diffamatoria non riuscirà a nascondere la verità agli americani come non riuscirete a farlo con Salvini in Italia o con Bolsonaro in Brasile.

    ce solamente da ridere !!!!!!!!!!!!!!!!!

    POVERA SICILIA !!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI