Migranti fuggono dal centro| Erano ancora in quarantena - Live Sicilia

Migranti fuggono dal centro| Erano ancora in quarantena

Commenti

    mi chiedo perche’ continuiamo ad accogliere persone che non hanno intenzione di rispettare le regole e dobbiamo rischiare ora noi perche’ si tratta di mine vaganti che rischiano di diffondere l’infezione da covid

    Per loro non valgono le regole…la sinistra vuole cosi

    Non leggo nessun commento da parte dei Sig.ri Giacomo, Palermo è Bella e Giovanni Palermo…. SE CI SIETE DATE UN COLPO E MAGARI UN PARERE

    Evidentemente sono dei quaquaraquà

    Tieni conto che si tratta della stessa persona, una sorta di trinità minore. Io so esattamente cosa risponderà, che la notizia è falsa e fa parte di un complotto ordito dalla lega contro i migranti e soprattutto dirà che il covid siamo noi a trasmetterlo a loro. Amen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI