Miccichè: "Salvini peggio di Hitler" | Il tweet di replica: "Studi la storia" - Live Sicilia

Miccichè: “Salvini peggio di Hitler” | Il tweet di replica: “Studi la storia”

Commenti

    I “Bambini” su quella nave hanno 17 e mezzo e sono alti 1,80! Salvini ti stimo!

    Cari forzisti ci vediamo a maggio!

    Micciche’ e’ contro il governo perche’ gli stanno togliendo il vitalizio inoltre invece di blaterare perche’ non te li porti a casa almeno una decina di migranti? 10 Orlando 17 Martina 10 e Tajani 10. Sono sicuro che questi politici non hanno nemmeno un amico di colore.

    E’ detto da Miccichè NON PUO’ ALTRO CHE ESSERE RIDICOLO. Faccia fare il dopo scuola ai suoi assessori per imparare a fare bene i conti , invece di danneggiare la martoriata realtà sociale inerme.

    Ma perché signor Micciche’ che co sa ha fatto, è cosa sta facendo lei per la nostra Sicilia.

    MICCICHE’ si occupi dei problemi della sicilia e dei siciliani perchè fino ad ora nonoistante sia stato al Governo se puro con qualche piccola interruzione non ha fatto nulla, continuate con queste politiche che la prossima elezione sarete spazzati via perchè non avete capito cosa vogliono gli italiani, si si è arrivati a questi è grazie al buonismo piddino e di altri che dell’accoglienza ne avevano fatto un business, ora SALVINI dalla gente viene visto come quello che garantisce la sicurezza Volete che Salvini e i 5stelle vadano via?, cominciate intanto a parlare con le persone (cose che non fate) e non stare chiusi nei palazzi a farvi i fatti vostri.
    vedete i problemi, state in mezzo alla gente, andate nei vicoli di palermo a mezzanotte e vedete che vita c’è e se c’è sicurezza, ci avete provato? parlate, parlate solamente parlate, e poi sotto sotto a questi grandi luminari itlaliani ed europei non è che le politihce salviniane (senz’anima ovviamente) le vedano così cattive? guardate l’Olanda messa a nudo come la Francia, che solidarietà hanno che collaborazione, nulla del nulla, se si è arrivati a questo è gfrazie ad una Europa ipocrita, affarista, poco solidale e poca unita.

    Eccone un altro cha a dir mink…ehm cavolate nn è inferiore a nessuno.Mi stupisce solo che è gente che dovrebbe insegnare cultura . Micciche onestamente ma sai davvero chi era Hitler o lo hai solo sentito dire?

    Applausi a scena aperta a Miccichè! Dice cose più di sinistra Miccichè di certo centrosinistra! Miccichè sei un grande!

    Miccichè su salvini hai ragione, ma prima di fare dichiarazioni pubbliche schiarisciti le idee perchè su quella nave bambini non ce ne sono

    Miccichè?
    Una vita che campa di politica..un voltaggabbana pronto a salire sul carro dei vincitori del momento..ma che si vuole rifare una verginità facendo la parte del filantropo ..?

    MICCICHÈ STAI ZITTO CHE CI FAI KIU FIURA

    Non ne è che la maggior parte dei siciliani siamo così fieri di te….

    PURTROPPO DI SALVINI CE NE VORREBBERO TANTI L`ITALIA SI TROVA IN QUESTE CONDIZIONI PERCHE` PRIMA FORZA ITALIA POI IL PD L`HANNO DISTRUTTA!!!

    Gianfranco Miccichè dopo le affermazioni che hai fatto negli ultimi tempi in tema di Immigrazioni devo riconoscere che sei un uomo politico grandissimo, sensibile e carico di umanità. Peccato che non fai parte del mio PD perchè uomini come te lo farebbero solo grande, comunque da siciliano ti dico Grazie per ciò che dici e dobbiamo solo sperare che gli italiani, incantati dal pifferaio magico salvini, possano svegliarsi da questo brutto sogno.

    MI CHIEDO QUALE OBIETTIVO INTENDE RAGGIUNGERE IL COMMISSARIO MICCICHÈ CON QUESTE DICHIARAZIONI. DI SICURO RAGGIUNGERÀ L’OBBIETTIVO DI CONTRIBUIRE A DECRETARE LA MORTE DEL CENTRO DESTRA, LO SPOSTAMENTO DI FORZA ITALIA VERSO SINISTRA, E LA PERDITA GRADUALE E DEFINITIVA I QUWL 7 PER CENTO CHE VOTA FORZA ITALIA.
    DA MILITANTE DI LUNGO CORSO DI FORZA ITALIA ED UOMO DI CENTRO DESTRA CHIEDO A MICCICHÈ E AL GRUPPO DIRIGENTE DI FERMARSI E DI STERZARE. SE VI VIENE DIFFICILE ALLORA DIMETTETIVI.

    Certamente del parterre di assessori presenti…. no ci si può certo vantare – sarebbero dovuti essere ad un doposcuola di economia ad esempio…..

    E tu sei peggio di renzi.

    I siciliani sanno bene chi è Pagano uno che ha militato per tanti anni in FI che si è dichiarato cattolico ” integralista” ma che alla fine è caduto fra le braccia di Salvini che ritiene il nuovo che avanza mentre FI è il vecchio che retrocede e che non gli più assicurare un futuro politico.
    In pratica opportunismo allo stato puro!
    Voglio però aggiungere che se Pagano pecca di opportunismo e mi voglio sbagliare,Micciche’ non è che abbia tutte le carte in regola a quanto si vocifera.

    C’era pure Turano????? Si prepara a cambiare casacca prima che sia troppo tardi?

    Miccichè…….. dimettiti incapaci , come lei ne abbiamo fin troppi… la sicilia LIBERA.

    Forza Salvini.… Forza M5S

    Le europee stanno arrivando, forza italia avrà un batosta colossale in Sicilia, a mio parere Salvini e la lega sarà il partito più votato in Sicilia.
    Basta dare uno sguardo ai commenti per capire che la quasi totalità delle persone sono contrari a sbarchi di emigrati.

    Ma Berlusconi cosa vede in questo Miccchè? perchè non lo caccia via.

    Gianfranco ultimamente stai facendo troppe minchiate,la Prestigiacomo che sale sulla nave una ridicola ma tu almeno stai zitto se no finisci di affossare quel che rimane di fi

    QUALCUNO È SOTTO RICATTO E LASCIA COMANDARE PURE TUTTI, PURE UN OMINICCHIU.

    i problemi non sono i 47, il primo l’impegno europeo che non c’è, il secondo come appena sbarcano la nave va e ne prende altri da sbarcare in italia, se vi sembra corretto e logico questo giochetto ditelo, poi gli spar, i centri etc etc, sono temporanei, non sono luoghi eterni dove si stipano persone e in qualche modo si cerca di lucrarci sopra, sia li sia come manovalanza a basso costo e come tante altre cose, invece li ci sono cooperative ed altro dove non ci sono volontari, ma assunti per fare il lavoro!!! quindi è un circolo vizioso di denaro, volete integrare queste persone, è semplice, invece di blaterare porti aperti, non si muovono, li vogliamo etc etc, SIA FATTA una legge in cui ognuno con il consenso del migrante lo ospita, una legge un po’ come un adozione, in cui chi lo ospita garantisce per lui in solido in caso commetta reati un po’ come si fa con i figli, cosi’ vedremo veramente la bonta’ degli italiani e non le inutili chiacchiere sia dei media, sia dei socia etc etc. l’importante che questi migranti non gravino sul bilancio dello stato (comuni, regioni, province etc etc), vediamo se veramente gli italiani sono veramente capaci di fare questo passo e non inutili chiacchiere.

    Ma come si fa a stimare un tipo del genere….

    Caro Gianfranco sei ridicolo a furia di pensare al cappotto delle europee di maggio continui a parlare a vampere. Cambia argomenti anche perché i cittadini votanti in materia di immigrazione hanno le idee chiare.

    Io personalmente penso che a Micciche dei migranti e dell accoglienza non freghi assolutamente niente e peso che il suo unico esclusivo interesse sia conquistare spazio su i media per tentare di arraffare più consensi possibili

    Obiettivamente Salvini premier sarebbe un po’ pericoloso.

    bravi bravi affascinati dal leghista che sta per votare più poteri e soldi per il nord, ma voi vi riempite la pancia con la caccia ai negri. tranquilli avete votato per miccichè e belluscone per 30 anni…

    Miccichè e Prestigiacomo, ovvero come FI sparirà definitivamente dalla Sicilia, sommerso dai voti a Salvini. Era ora.

    speculare sulla giornata della memoria per fini elettorali è un colpo basso di miccichè

    VERGOGNA. non ho altro da aggiungere. Avete distrutto una Nazione, un Popolo piegandovi in due a favore di altri interessi ed è palese a tutti gli italiani. Oramai come sappiamo tutti le vostre false politiche di destra e di sinistra armate solamente al litigio per distogliere lo sguardo dalle problematiche importanti. Avanti SALVINI l’unico vero Italiano che emerge dalla marmaglia e per questo lo vogliono denunciare. VERGOGNATEVI, solo che anche questa l’avete venduta.

    Vi voglio tra poco per le Europee,verrete spazzati via come un’uragano,forza Salvini nn mollare gli Italiani sono con te

    Ci sarebbe una finanziaria regionale impantanata. Caro presidente ars, si occupi di quello e poi degli immigrati mentre fate propaganda elettorale patetica, i siciliani sono appesi al palo per una finanziaria che non parte.
    Andate a lavorare. Le politiche di immigrazione fatele fare a chi le sa fare.

    VANNO AVANTI A SLOGAN….NON HANNO CAPITO CHE sALVINI è STATO VOTATO DAgli ITALIANI PER FARE ORDINE……è QUELLO CHE SI VUOLE ORDINEEEEEEE

    Miccichè doveva castigare Berlusconi quando era stato escluso da forza italia, poi invece è stato ripreso e si è chinato.Amico di tutti I politici di qualsiasi colore, purchè non ci si nuoccia, e si campi a spese della società.

    Si fa politica fatta da politicanti fondando tutto sulla paura. Il nero fa paura, il colore diverso fa paura, magari ribrezzo. Ho avuto parenti emigrare a Torino negli anni 60 e i nordici li trattavano da diversi, persone da emarginare. Mi pongo una domanda: chi sono le vittime e chi i carnefici e chi si approfitta delle disgrazie con questi immigrati. Salvini ha amplificato le paure degli italiani scordando questi, specialmente chi abita al sud, che siamo un popolo che è emigrato per necessità. I cervelli all’ ammasso che elogiano il ministro della paura dovrebbero ricordare questo. Quindi avanti Miccichè che questa volta hai ragione.

    Tanto al parlamento Europeo il gruppo parlamentare (partito popolare Europeo) di cui farà parte Forza Italia sarà primo,invece quello della Lega terzo. La Lega in Sicilia non esiste invece Forza Italia è il secondo partito.

    signorina chiara
    sognate sognate….avrete un duro ritorno alla realtà dopo le europee…
    suoi simili ripetevano nel 2012 e nel 2017 che guardando i commenti del web, orlando avrebbe perso (addirittura avrebbe preso il 5%) e che avrebbe vinto la destra. risultato? ORlando eletto con il 75% nel 2012 e al primo turno nel 2017! con la lega e la destra con percentuali da prefisso telefonico!
    La realtà è diversa dalla realtà virtuale.

    Palermo sta con i migranti!
    Palermo è contro la LEga!

    Caro Giacomo, sei della stessa pasta di Miccichè

    Fratoianni lei avrà visto segni delle torture, ma nel filmato si vedono persone in ottima salute tutti con auricolari e telefonini, anche molto sorridenti. Per carità non è una situazione invidiabile, ma non diciamo solo quello che conviene nel linguaggio politichese peraltro sotto il 2%……………….non si arriva eguale.

    Ma cosa c’entrano i bambini o le donne.Queste persone non hanno diritto a entrare in Italia,punto.Se fossero regolari arriverebbero in aerei o treni,invece alimentano il traffico di esseri umani e la criminalità pagando somme dai 2/3 mila euro a testa.Vedere la Prestigiacomo salire a bordo e perorare la causa dei migranti mi ha fatto scorticare dalle risate.Comunque,complimenti per la faccia e il coraggio.

    Miccichè vai sulla nave , vacci tu, fai vedere come si fa e portaci Orlando; con voi due a bordo si risolve tutto! Attenti al mal di mare , gioca brutti scherzi, capogiri e traballamenti !

    Nessuno può spiegare a Micciché che ciò che lui critica diventa oro, visto che quello che lui ammira è …………………..

    Cari leghisti ci vediamo al parlamento Europeo tanto non conterete nulla. (Come al solito)

    Purtroppo non è così. Su quella nave – dicono medici ed autorità – ci sono minori non accompagnati. Se fa piacere tenerli lì in nome della nostra Nazione e della nostra Ricchezza si faccia pure. Ma mistificare forse è troppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono molto scettico. Restituiamo già come Italia più del 60% dei fondi Europei disponibili. Come Sicilia ancora peggio. È un paradosso. Un problema che non siamo stati capaci a risolvere favorendo i Paesi dell'Est Europa. Si può essere più masochisti di così? Eppure è la realtà.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI