Milazzo: “Chi vota per Romano? | Vuole morto Micciché” VIDEO - Live Sicilia

Milazzo: “Chi vota per Romano? | Vuole morto Micciché” VIDEO

Commenti

    È uno scherzo ? Siamo su “ Scherzi a parte “ ?

    cuffaro non può dare più niente??
    se fosse come dici tu allora prenderai più voti di romano.
    il 26 vedremo se cuffaro continua ad avere un peso o no.

    Milazzo a Bruxelles manca uno “Statista “ del Tuo livello…ma la vera tragedia e che ci rappresenti all’ARS
    E se tu sei il futuro politico è chiaro a tutti che siamo senza speranza

    Dice tante verità.

    Proprio non accetta che Forza Italia, per fortuna, è finita, fa parte della storia e delle vergogne d’Italia. Micciché, Romano, Cuffaro sono politicamente carne avariata, sono un brutto sogno da dimenticare. Caro Milazzo, nella tua storia personale sei stato abile, ti sei arrampicato e hai cambiato casacca al momento giusto ma credo, che stavolta sei dal lato sbagliato, perché praticamente fai parte, tuo malgrado, di un “partito” che ha fatto il suo tempo, esattamente come il suo leader, altro che vent’anni.

    Miccichè deve votare BERLUSCONI come alcuni di noi che teniamo molto all’uomo ed al leader di forza italia.
    Vergognoso che il commissario del partito si schieri con altri candidati

    Quindi x liberarsi di Miccichè coordinatore bisogna votare Romano?

    Insomma, l’imbarazzo della scelta a quanto pare è tra le stigghiole e il pane ca meusa…

    ho visto il video di milazzo e sto vomitando,in confronto cetto laqualunque sembra un grande statista,poi si chiedono come mai forza italia si e’ridotta alla canna del gas,candidando elementi dello “spessore di milazzo e romano”non si possono ottenere che questi risultati,povera sicilia povera italia e povera europa.fortunatamente abbiamo la meloni e salvini

    CHE SQUALLORE, SPERIAMO CHE I SICILIANI CAPISCONO CHE NON DEVONO VOTARE PER GIUSEPPE MILAZZO, SAVERIO ROMANO, INSOMMA PER NESSUNO DI FORZA ITALIA. COMUNQUE DAL GIORNO DOPO LE ELEZIONI EUROPEE NE VEDREMO DELLE BELLE IN QUESTO PARTITO.

    Per mettere tutti d accordo i siciliani non voteranno forza Italia e così magari eviteremo simili siparietti

    o tra il nulla e il niente

    Come ricordato nella puntata scorsa di “Ballarò” dal direttore del fatto quotidiano, ci sono parlamentari e ministri che sono candidati alle Europee in quasi tutti i Collegi e come detto dal direttore nella trasmissione, costoro sanno che eletti, dovranno rinunciare al seggio al parlamento europeo o lasciare la carica che hanno in Italia, e allora …………………

    Un discorso di ampie vedute, di respiro continentale…non possiamo perdere l’occasione di mandare questo magnifico statista…a casa!

    Evidentemente Romano comincia a fare paura a Miccichè, e allora mi sia consentito di dire FORZA ROMANO!!!!!! (non è campagna elettorale ma un invito a mandare Miccichè a godersi il vitalizio)

    Ma non se ne capisce un’acca.
    Un ragionamento logico non lo sa fare.
    Poi dice che facciamo ridere i polli…

    E’ stata lanciata una OPA da un gruppo centrista su Forza Italia con l’avallo di Berlusconi.
    Il cavaliere vuol capire se Miccichè ha ancora appeal in Sicilia e se ha i numeri per guidare il partito. Mi sembra una cosa logica visto che Miccichè ha tolto chiunque possa dare fastidio al suo candidato Milazzo. Ci si conta insomma……chi è con Micchichè e chi contro, se Milazzo perde Forza Italia cambia regia.
    Saverio Romano ha discusso la sua candidatura direttamente con Berlusconi e rappresenta una nuova ala moderata che negli ultimi anni ha militato altrove (cantiere popolare, udc e lombardiani). Viste le previsioni solo uno tra Romano e Milazzo verrà eletto, una bella battaglia.

    Siamo ai minimi storici .
    Vorrei porre l’attenzione alla frase detta in questo video dal candidato “milazzo “:Lui non puó fare Più cortesie quindi non votateli” , quindi sotto inteso il fatto che lui( milazzo ) in cambio del voto puó fare cortesie.
    Ma quanto è grave ció che dice ?
    Speriamo non sia lui a rappresentarci in europa.

    Se Cuffaro non conta più nulla… allora non ha di che temere questo “statista contemporaneo” di Milazzo.

    Diceva il mio professore di filosofia: braccia ingiustamente sottratte al calcestruzzo !!

    Ne riparliamo il 27

    Continua a pensare solo ai PIP mi raccomando !!!

    Il segnale della FINE è consolidato dalla esistenza di questi personaggi : MIccichè, Milazzo, Romano, Turano e tantissimi altri di un elenco di arretratezza, incultura, medioevo.

    Allora voteremo in massa Romano!

    Giuseppe Milazzo è l’attuale punta di diamante di Forza Italia, criticare lui vuol dire criticare Forza Italia e Silvio Berlusconi. E poi le eventuali critiche devono essere basate su dati di fatto ed in ogni caso devono essere costruttive.

    Ma di che cosa blatera questo ? La disperazione che fa fare !

    Guardi, ogni essere umano ha i suoi difetti, ma paragonare un Politico come Saverio a tale Milazzo che ha difficoltà financo nell’uso della lingua italiana la dice lunga sulla sua capacità di valutazione critica. Ma è un problema comune ai tempi del web…

    mi ricordo ancora quando andò a parlare da Giletti,,,,,,,,mi sono vergognato di essere siciliano,,,,,,il peggio del peggio del peggio,,,,,,,,,,,

    Miccìichè, romano, castiglione…….non parliamo di Milazzo!!!! Insomma, unitamente a cuffaro una massa di campagnoli (con mille scuse ai campagnoli) arrinisciuti che si sono fatti i fatti (!!) loro per anni. E dovrebbero rappresentarci a Bruxelles…….a zappare e a lavorare invece di blaterare!

    MILAZZO DICHIARA CHI VOTA ROMANO S. SIGNIFICA CHE VUOLE FUORI MICCICHE’ ?????

    ALLORA IN MASSA VOTEREMO ROMANO ——-

    Sono forzista da primo tempo non volevo votare Romano in quanto “ospite”. Se è vero quello che dice Milazzo che “chi vota Romano vuole morto Miccichè” io voterò Romano in quanto “ospite” sperando che sia la morte politica di Miccichè uno dei primi traditori di Berlusconi.

    Siamo alla vergogna più assoluta.tutte le competizioni sono belle , stimolanti, anche quelle politiche. In questo caso il Sig. Milazzo ha dato il meglio di sé. È uscito allo scoperto tirando fuori dalla testa tutto quello che la sua cultura ed esperienza politica ha maturato negli anni. Vergognoso , non dovrebbe nemmeno essere deputato capogruppo.figurarsi i Europa, farebbe disprezzare ancora più la Sicilia, scusate Palermo? La Sicilia merita più rispetto.

    Dopo Altiero spinelli e de Gasperi l’Europa aspetta Milazzo, statista che finalmente darà un senso alla rappresentanza italiana!! Ma di che cosa si occupa nella vita? Io penso che sia stata impegnato a scrivere il nuovo manifesto per l’Europa, ma non a Ventotene, forse ad isola delle femmine!!!

    infatti tra i due litiganti…salvini gode

    bella roba praticamente sia forza italia che i cinque stalle per non parlare del pd stanno facendo campagna elettorale per matteo salvini che li asfaltera’di malo modo

    esattamente la considerazione che ho fatto io!

    Milazzo , forse non hai capito che fra Romano,Miccichè e …….Milazzo non c’è da sceglierne nessuno.

    E’ stato Berlusconi a permettere a Romano (traditore di vecchia data) di candidarsi in Forza Italia. Mi sembra lapalissiano che questa è la svolta in Forza Italia, il cavaliere sta “pesando” Miccichè per legittimarlo oppure sostituirlo.
    A sostenere Romano ci sono tutti i centristi, da Cuffaro a Lombardo e anche Antinoro.

    Non serviva la spiegazione di Milazzo, era chiarissimo visto che Romano è andato a Roma a trattare la sua candidatura con Berlusconi.
    Miccichè invece ha eliminato tutti dalla lista (vedi Catania) per candidare un suo uomo.
    A Catania voteranno Romano, La Via e Lombardo lo sostengono in modo compatto proprio per far fuori Miccichè. Il partito sta per scoppiare, si attende solo la fine di queste elezioni.
    E credo che Romano surclasserà Milazzo.

    Ma lui i voti là li prende, non può certo pensare a me……non gli servo.

    Si, Cuffaro si può fare un’altra tenuta come quella che si è fatto in agro di San Michele di Ganzaria, che per salvarla dal sequestro si è inchinato alla sentenza di condanna.

    Già

    Tanto coloro che votano Forza Italia di solito lo votano solo x Berlusconi

    Speriamo che non venga usata la violenza di cui parlano questi pseudo politici.

    “Senatore, te lo chiedo e te lo supplico!!!”

    Da rabbrividire.

    OGGHIU FITUSU E PAREDDA SPUNNATA.
    Traduzione :
    Olio fetente e padella bucata.

    TRANQUILLI, GLI ELETTORI HANNO CAPITO.
    CERTA GENTE E CERTI PARTITI NON SI VOTANO PIU’, SONO AL CANTO DEL CIGNO.
    SONO

    Carissimo Elettore Berlusconi : MIZZICA CHI PRIUUUU. NON SPERARE CHE TI INVITI AD ARCORE. NIENTE BUNGA BUNGA.

    a cuffaro non hanno sequestrato nulla perchè non potevano sequestrare nulla. cuffaro proviene da una famiglia ricca, lui poi ha fatto una vita di medico e politico, quindi invece di scrivere sciocchezze informati perchè sei proprio fuori dal mondo.

    Un’altro Castiglione?Ma non ci è bastato il padre per un trentennio?O il nonno per 60 anni?Già questo dovrebbe essere un motivo per non votare questo partito.Oltre gli altri 100.

    E certo che Cuffaro puo dare ‘molto
    Ma dico signori miei quando devono cambiare le cose in Sicilia?????
    Che poi posso pure capire Nicola che avra’ le sue motivazioni, ma che Milazzo dica che voterebbe Cuffaro……….. ma per favore

    @PINO SI TRATTA SEMPLICEMENTE DELLO SFOGO DI UN CANDIDATO CHE NON CHE NON REGGE LA TENSIONE DELLA CAMPAGNA ELETTORALE E NO CAPISCE DI FARSI MALE DA SOLO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI