Catania, minacce alla moglie e all'amante - Live Sicilia

Minacce alla moglie e all’amante: 50enne finisce in carcere

Commenti

    Se becca qualche magistrato comunista tra 1 anno e fuori….povere donne… ci vorrebbe la pena di morte per direttissima

    Una domanda, per quale motivo le due donne non lo hanno posato subito o quantomeno non lo hanno denunciato dopo il primo manifestarsi del suo comportamento. Possibile che fossero entrambe così innamorate di lui da accettarne inermi tali efferate violenze?…….

    Per “Francesco”….ma quale domanda ti fai ancora? Dopo tante altre storie sovrapponibili…L’unica domanda lecita è : come detossificare la vita quotidiana da questo animale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI