Articolo alquanto fazioso . Il problema non è che un giudice non può sbagliare ma il fatto che se un cittadino sbaglia,medico, infermiere, padre di famiglia paga sia civilmente che penalmente e ripeto sbaglia senza dolo. Ora o siamo tutti cittadini di fronte alla legge e il giudice deve pagare personalmente ( il caso Tortora è emulativo tanto che il giudice è stato promosso) oppure questi giudici si sopportino la gogna mediatica Ai posteri l’ardua sentenza!


Egr. Prof. Bassetti, forse i dati provenienti da paesi da Lei e combriccola tanto osannati come Isreale, dimostrano chiaramente che la Sua tesi è quantomeno discutile. I vaccinati si infettano, possono infettare e se si inffettano FORSE non finiscono intubati.
solidarietà al professore bassetti, uno dei migliori virologi d’italia.
per il signor giuseppe ferro: è raro che un vaccinato contagi e sia contagiato, in ogni caso prenderebbe la forma lieve e asintomatica con carica virale bassissima, quindi con quasi nulli rischi di contagio….Infine il vaccino protegge totalmente da morte, terapie intensive e conseguenze gravissime. infine il vaccino consente di evitare restrizioni, lockdown e così via
Condanno ovviamente le minacce e la violenza ma mi chiedo anche come il prof. Bassetti riesca a conciliare il suo tempo tra impegni ospedalieri e televisivi visto che è sempre presente come ospite ed a tutte le ore sui tanti talk-show trasmessi sulle reti Rai, Mediaset e La7. Che abbia un sosia?…..
Egregio Dott. Bassetti,
un amico vaccinato a maggio, a luglio è andato in Grecia e ha contratto il virus pesantemente, peraltro contagiato da un altro vaccinato! Tragga lei le conclusioni!