Minacce di morte a Bassetti, il medico pro Vax

Minacce di morte a Bassetti, il medico pro Vax

Commenti

    Egr. Prof. Bassetti, forse i dati provenienti da paesi da Lei e combriccola tanto osannati come Isreale, dimostrano chiaramente che la Sua tesi è quantomeno discutile. I vaccinati si infettano, possono infettare e se si inffettano FORSE non finiscono intubati.

    solidarietà al professore bassetti, uno dei migliori virologi d’italia.
    per il signor giuseppe ferro: è raro che un vaccinato contagi e sia contagiato, in ogni caso prenderebbe la forma lieve e asintomatica con carica virale bassissima, quindi con quasi nulli rischi di contagio….Infine il vaccino protegge totalmente da morte, terapie intensive e conseguenze gravissime. infine il vaccino consente di evitare restrizioni, lockdown e così via

    Condanno ovviamente le minacce e la violenza ma mi chiedo anche come il prof. Bassetti riesca a conciliare il suo tempo tra impegni ospedalieri e televisivi visto che è sempre presente come ospite ed a tutte le ore sui tanti talk-show trasmessi sulle reti Rai, Mediaset e La7. Che abbia un sosia?…..

    Egregio Dott. Bassetti,
    un amico vaccinato a maggio, a luglio è andato in Grecia e ha contratto il virus pesantemente, peraltro contagiato da un altro vaccinato! Tragga lei le conclusioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Articolo alquanto fazioso . Il problema non è che un giudice non può sbagliare ma il fatto che se un cittadino sbaglia,medico, infermiere, padre di famiglia paga sia civilmente che penalmente e ripeto sbaglia senza dolo. Ora o siamo tutti cittadini di fronte alla legge e il giudice deve pagare personalmente ( il caso Tortora è emulativo tanto che il giudice è stato promosso) oppure questi giudici si sopportino la gogna mediatica Ai posteri l’ardua sentenza!

La pensavo come Vincenzo Lo Re ai tempi di TeamSud sui temi di Riscatto della Sicilia ricordandomi dei nostri interventi a Villa Igea nel giorno del 18 luglio 2011, la penso esattamente, anche oggi sul Referendum del 22/23 marzo prossimi, come Lui e anche come il Professore Avvocato Coppi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI