ma ci pagano per vederla?!! sara' una sofferenza vedere questa squadra....
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
in termini di principio si potrebbe anche essere favorevoli, il problema subentra quando a doverli appaltare/aggiudicare/realizzare e infine controllare è la Regione Siciliana, che se fosse per me dovrebbe limitarsi a realizzare cannoli. per fare un esempio basterebbe considerari la situazione: depuratori, starde del CAS, rete idrica tutte di (in)competenza regionale. quindi sono favorevole ai termovalorizzatori...ora stupitemi, dimostratemi che non siamo alle solite....
Ai signori di legambiente sicilia vorrei chiedere se i colleghi di legambiente danesi, spagnoli, francesi o tedeschi stanno morendo a causa delle emissioni delle centinaia di termovalorizzatori e discariche di piccole dimensioni dei loro paesi o preferiscono l'attuale modello siciliano con il 70% dei rifiuti buttati in discariche di proporzioni immense e compromissioni ambientali senza fine, fin che funzionano! Poi la grande ipocrisia di spedirli al Nord. Della serie N.I.M.B.Y. dove volete ma non a casa nostra. A chiacchere siamo tutti bravi!
No ai termovalorizzatori ..
Condanna, condanna..
L’on. Minardo, non riunisce il partito di cui è segretario regionale da anni luce, non ascolta la base del suo partito, non promuove e non prende parte a nessuna riunione sul territorio, addirittura non risponde più neanche al telefonino da settimane: con quale coerenza può rilasciare tali dichiarazioni in questa intervista? Chiedete ai dirigenti e agli amministratori della Lega, verificate voi giornalisti se sto dicendo una cosa non vera. Contattate un qualunque sindaco, consigliere, assessore, segretario comunale del partito (di qualunque comune), contattatelo e verificate da quanto tempo l’on. Minardo non riunisce il partito o prende parte a incontri sui territori. Totalmente assente. Ora io dico, come si fa lui a muovere una critica del genere al futuro governo regionale, peraltro infondata, quando lui in casa sua neanche risponde al telefono a chi rappresenta i territori?
Se non fosse stato per Luca Sammartino la Lega-Prima l’Italia non avrebbe neanche completato le liste nelle varie province. Giusto che a guidare il partito sia chi al contrario suo sta sul territorio, ascolta la base e si assume la responsabilità di decidere. Queste interviste autoreferenziali, l’ennesima, mortificano la Lega.