Coronavirus, "Siamo allo stremo..."|'Zona rossa' da Biagio Conte - Live Sicilia

Coronavirus, “Siamo allo stremo…”|’Zona rossa’ da Biagio Conte

Commenti

    Quello che fa questa missione non lo fa tutta la classe politica messa assieme perciò solidarietà a questa comunità ed appello alla politica che si faccia carico di quest’emergenza, prendete parte dei soldi dei vostri stipendi ed aiutate la missione

    Solidarietà ai missionari, ospiti e volontari della Missione. Non si capisce l’ordinanza della regione, non si capisce cosa abbiano di diverso altri focolai scoppiati per matrimoni, tra guardie carcerarie o in paesi.

    Sgombriamo il campo da equivoci e strumentalizzazioni, prima che certi leghisti e sovranisti de noantri possano avere pensieri reconditi: 1) la missione speranza e carità non è un hotspot né una ong (come specifica la nota della Missione. Anche le ong sono meritorie ma questa è una realtà diversa). 2) la missione ospita sia italiani sia stranieri e aiuta tutti, palermitani, immigrati, poveri, senzatetto, disoccupati, donne in difficoltà, sfrattati, inquilini…)
    3) i malati più gravi di questo focolaio sono due frati italiani, non 2 immigrati o ospiti.
    4) la trentina di persone tra missionari e ospiti positivi al covid l’ha preso a Palermo, si tratta di focolaio a trasmissione locale. 5) la missione speranza e carità e Biagio Conte sono amate da tutti i palermitani (di destra come di sinistra). Lo sappiano alcuni leghisti disinformati sulla realtà di Palermo. Chi si mette contro la missione e Biagio Conte si mette contro tutta Palermo.

    Solidarietà totale agli Eroi della Missione Speranza e Carità, siamo tutti con Voi.

    Verra’ sicuramente Orlando e Lorefice a dare una mano alla comunita’

    Orlando e Lorefice non dovrebbero stare vicini agl’ ” ULTIMI “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI