Molti casi in meno al pronto soccorso: cosa succede a Palermo

Molti casi in meno al pronto soccorso: cosa succede a Palermo

Commenti

    la ottimizzazione delle terapie, le diagnosi sempre piu’ tempestive, la adozione delle misure di protezione individuale, agevolano un controllo piu’ efficace della pandemia.
    Gli anticorpi monoclonali sono l’ultimo ausilio ptrezioso per il trattamento della malattia

    Ma col caldo che c’è sarebbe opportuno per domani e domenica presidiare le spiagge, se no fra dieci giorni siamo punto e a capo.

    Ai vaccini ci sta pensando Arcuri. Nel 3000 saremo tutti vaccinati.

    Siamo il paese europeo che fatto più dosi di vaccino in numeri assoluti e pure in percentuale rispetto a quelli forniti da pfizer. Se la casa farmaceutica non consegna i vaccini sarebbe colpa di arcuri? Roba da matti! Magari informarsi un minimo prima di scrivere sciocchezze sarebbe cosa gradita

    La gente avrà dimostrato allora più senso di responsabilità o sono tutti a mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Quindi pagheremo non solo il capitale,ma anche spese legali ed interessi moratori. Viste le cifre in ballo e i tempi trascorsi non sarà una spesa da poco. Speriamo che la corte dei conti si faccia viva con i responsabili di allora. Qualche dubbio c'è!

I politici e affini istituzionali non hanno alcun diritto ad essere presenti per omaggiare i nostri martiri di Stato: è una commemorazione che deve lasciare il palcoscenico alla democrazia spontanea solo ai comuni cittadini ai bambini alle persone comuni in contrapposizione alle solite corporazione che anche oggi hanno fatto quadrato personale

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI