Monopattini in affitto, prorogata per tre mesi la convenzione - Live Sicilia

Monopattini in affitto, prorogata per tre mesi la convenzione

Commenti

    Sono attività in perdita sia per i costi che per la distruzione ed il furto dei mezzi. Ammiro il grande coraggio degli imprenditori che avviano le società ma mantenerle a queste condizioni è antieconomico.

    Ma mi faccia capire, lei ammira anche il coraggio nel piazzare questi aggeggi nei posti più impensabili e più proibiti dal codice della strada quali marciapiedi, cancelli di accesso a strutture varie, proprietà private, carreggiate di strade statali in piena curva , intersezioni di strade e fermate di bus ?
    no perché prima credevo che fossero una serie di utenti indisciplinati e maleducati, poi ne ho trovati tre o quattro insieme davanti a un cancello privato, poi ho visto i furgoni con gli addetti che li spostavcano esattamente li dove ho detto….
    da ammirare anche loro ????

    Condivido Francesco, non conosco i conti di queste società ma quello che ritengo sicuro è che ci abbiano finora rimesso e non poco. Lo chiamerei masochismo economico.

    Li togliessero dalle scatole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Invece di togliere la monnezza da Palermo aggiustare strade marciapiedi illuminazione pubblica nelle periferie abbandonate pensare per migliorare servizi sanita ecc ecc il sindaco Roberto lagalla che fa presenta la santuzza e dilapidano soldi al vento.

In base a quali elementi lo sostiene? Se sa qualcosa, vada a riferirlo a chi sta svolgendo le indagini. Se fosse in possesso di informazioni utili alle indagini e non le rilevasse sarebbe moralmente complice di un ipotetico omicida. Se non sa nulla di specifico e fa commenti di questo tenore tanto per darsi un tono oppure per uno scetticismo non supportati da elementi concreti, buon senso, rispetto (per chi è morto e per chi sta indagando) e buon gusto dovrebbero suggerirle di astenersi da certi commenti

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI