Monreale, il commissario Costa all'hub di San Gaetano

Monreale, il commissario Costa all’hub di San Gaetano

Il commissario per l'emergenza Covid di Palermo ha visitato l'hub vaccinale allestito nella chiesa
PROVINCIA DI PALERMO
di
1 min di lettura

PALERMO – Il commissario per l’emergenza Covid di Palermo Renato Costa ha visitato oggi l’hub vaccinale nella chiesa di San Gaetano, a Monreale. “Venire in un un luogo cosi bello e suggestivo come la chiesa di San Gaetano a Monreale è stato davvero emozionante”, ha detto Costa al suo arrivo nella città normanna, dove ad attenderlo c’erano il sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono e i suoi collaboratori. “E’ stato fatto un lavoro straordinario – ha continuato Costa – indice di un forte legame tra la comunità e l’amministrazione comunale. Al mio arrivo in questo splendido hub ho avuto la sensazione di trovare una famiglia allargata. Monreale è uno di quegli esempi dove funziona al massimo il rapporto tra l’amministrazione e i cittadini”.

Il sindaco Alberto Arcidiacono ha ringraziato il commissario Costa e tutti colori che hanno lavorato in queste giornate che consentiranno di innalzare la copertura vaccinale. “Abbiamo fatto di tutto – ha detto – per rassicurare i cittadini cercando di agevolare tutti e assicurare il massimo della copertura vaccinale per tornare presto alla normalità”. Prevista in questi giorni la somministrazione di circa 2.000 vaccini.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI