Montante sta male| Concessi i domiciliari - Live Sicilia

Montante sta male| Concessi i domiciliari

Commenti

    complimenti ai giudici. un altro capolavoro di giustizia

    “Il giudice per le indagini preliminari aveva stabilito, sulla base di una perizia, che pur sussistendo la patologia le condizioni di Montante erano compatibili con la detenzione. Di diverso avviso il Riesame che si è affidato ad un collegio dei periti.”

    Chissà quanti detenuti in Italia sono depressi e in attesa di un intervento chirurgico, diamo anche a loro gli arresti domiciliari.

    Visto che mancano i braccialetti elettronici, resta “libero”

    Quindi almeno il 75% dei detenuti dovrebbero andare ai domiciliari in quanto depressi?

    Mandiamo ai domiciliari tutti i detenuti in stato depressivo: questione di par condicio!

    E la scorta sul pianerottolo.

    solo una parola: VERGOGNA

    meno male che la legge è uguale per tutti!!!!!!ma fatemi il piacere!!

    Il problema dell inquinamento delle prove secondo me persiste.
    Mi pare che ci sia un altro filone di indagini non ancora concluse….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Nulla contro i termovalorizzatori e mi dispiace dare ragione a un M5S, ma realizzare un termovalorizzatore a Bellolampo è assurdo! Già la zona di Uditore Leonardo Da Vinci è un disastro, tassi di polveri sottili sempre ai massimi livelli (dati centralina via Di Blasi) già attraversata da milioni di auto e decine di camion della spazzatura, puzzolenti e inquinanti, che conferiscono da tutta la provincia e per questo intasano e impuzzano il tratto della la via Uditore tra via Da Vinci e Viale Regione di giorno e di notte per poi percorrere tutta via Leonardo da Vinci o Michelangelo e salire a Bellolampo, laddove chi oggi ha una villetta non riesce nemmeno a regalarla grazie alla Discarica e a questo traffico allucinante che tra l’altro, distrugge il manto stradale che nessuno si preoccupa di riparare. I termovalorizzatori invece devono essere realizzati fuori dalle città, vicino all’autostrada, in zona industriale (come a Catnia)! La discarica di Bellolampo va chiusa e bonificata! Bellolampo deve tornare ad essere una ridente collina residenziale con vista sul golfo di Palermo! Palermo non è la discarica di mezza Sicilia!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI