Morte di Zamparini, l'uomo dei sogni e la tragedia del figlio - Live Sicilia

Morte di Zamparini, l’uomo dei sogni e la tragedia del figlio

Commenti

    “L’uomo dei sogni rosanero se n’è andato. Ed è per questi sogni mai sognati per molte generazioni che i palermitani ameranno per sempre il Presidente “
    Maurizio Zamparini è stato il più grande presidente del Palermo calcio.
    Certamente molto di più di Renzo Barbera , a cui i tifosi sono legati da profondo affetto,
    Purtroppo per loro i risultatati sportivi i danno ragione a Zamparini.
    Lo stadio giustamente è stato intitolato a Barbera , che ha rappresentato la storia di questa squadra, speriamo che il futuro centro sportivo, se si farà, venga invece intitolato a lui, Zamparini; che ci ha fatto sognare e che ci ha dimostrato che i campioni possono sbocciare anche a Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI