Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.


Ciao mio caro Ciccio, siamo cresciuti insieme, le nostre mamme erano compagne di scuola e anche noi due al Gonzaga. Abbiamo militato insieme prima nel P.S.I. , dopo in Forza Italia. Non dimenticherò mai le nostre lunghe passeggiate in via della Libertà dove parlavamo di tutto e di niente, nei nostri lunghi silenzi che, però, tutto dicevano….Pur togliendoci 44 giorni sostenevi di essere più giovane e….quindi non toccava a te, in questo mi hai tradito, e sono molto addolorato di dovere essere io a piangerti. Un abbraccio e… a presto.
Peppino Provenzano
DA EX CONSIGLIERE PROVINCIALE (DUE LEGISLATURE A FIANCO DEL PRESIDENTE MUSOTTO), HO AVUTO LA FORTUNA DI CONOSCERE UN GRANDE POLITICO , UN CARO AMICO DI FAMIGLIA DOTATO DI PROFONDA UMANITA’.LA SUA SCOMPARSA LASCIA UN VUOTO IMMENSO ,MA IL SUO IMPEGNO ,PASSIONE E DEDIZIONE CONTINUERANNO A ISPIRARE TUTTI NOI .RICORDERO’ SEMPRE IL SUO ESEMPIO E IL SUO SPIRITO ALTRUISTA .CONDOGLIANZE SINCERE AI FAMILIARI