Moto finisce contro il tram| L'incidente in corso dei Mille - Live Sicilia

Moto finisce contro il tram| L’incidente in corso dei Mille

Commenti

    Vorrei dare un consiglio all’AMAT visto il ripetersi ormai quotidiano di danneggiamenti e incidenti ai danni dei tram e delle relative linee, contattate il più potente esorcista in circolazione e fate benedire più volte le vetture, le linee e gli stessi guidatori. Vediamo se la situazione migliora….

    Dunque se invece di una moto, sulle strisce ci fosse stato un pedone… NON OSO IMMAGINARE… ma che freni hanno questi TRAMME???

    Zona da presidiare con posti di blocco H24 tolleranza O (zero)

    Questa parte della città è dimenticata, non capisco come mai non si vuole intervenire. Manca la presenza dello STATO. Poi il Sindaco è impegnato alle strategie elettorali e non vuole dispiacersi i suoi elettori.

    Non è sicuro per niente. All’altezza del Motel Agip si incrociano i binari ed è un pericolo per tutti.

    Ma per voi è normale che una moto attraversi sulle strisce pedonali?

    Ma una serie di posti di blocco per insegnare a rispettare le leggi italiane non sarebbe utile? Utilizzamo anche l’Esercizio come la missione dei Vespri Siciliani.

    magari c’era il rosso anche per i pedoni? sai il semaforo pedonale se non pigi il bottone non funziona

    Sulle strisce pedonali del ponte di via notarbartolo, con tanto di semaforo pedonale, attraversano con “libertà” scooter e motori vari provenienti da via boito o da via giordano passando da queste vie alla corsia opposta…liberamente. Che dici?

    Il tram, QUESTO TRAM, a Palermo è stata veramente un’ottima idea!!!

    eh no… penso che “CHE FRENI !” abbia ragione… le strisce pedonali costituiscono precedenza assoluta, anche se passi con gli sci… vedrai che l’assicurazione darà ragione al motociclista 😉

    Un passaggio IN MOTO sulle strisce pedonali?? E magari il poveretto si aspettava che il tram inchiodasse per farlo passare?? Qui sembra tutto normale…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Forza Italia era già ridimensionato con Berlusconi e lo sarà ancora più senza Berlusconi. Si candidano persino gli assessori in carica e deputati regionali alla faccia della democrazia e di un partito aperto a tutti. C'è solo spazio per loro . O loro o nessuno. Ma quale politica. Sono per il non voto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI