Movida notturna a Palermo: controlli a tappeto dopo gli esposti - Live Sicilia

Movida notturna a Palermo: controlli a tappeto dopo gli esposti

Commenti

    La movida è anche conseguenza dell’elevatissimo tenore di vita pro-capite che c’è a Palermo. Infatti c’è stata una recente ricerca sociologica che ha stabilito che più alto è il livello di ricchezza finanziario dei cittadini maggiore è la voglia di divertirsi anche in modo sfrenato degli stessi. Quindi non meravigliamoci se nella ricchissima Palermo almeno la notte ci si senta come a Dubai o Montecarlo.

    L’abusivo non avendo nulla , non rischia nulla . Bisogna cambiare l’obbiettivo , multare
    tutti coloro che acquistano birra ed altro , dopo l’orario di chiusura , facile no !
    Ma è mai possibile che bisogna suggerire tutto ai nostri solerti amministratori ?

    Revocare questa ordinanza da ventennio fascista? Prefetto e forze dell’ordine facciano rispettare le regole nei limiti della costituzione ITALIANA! Palermo non è italia ne europa, è terra di conquista di politici e avventurieri alla giusto catania…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono molto scettico. Restituiamo già come Italia più del 60% dei fondi Europei disponibili. Come Sicilia ancora peggio. È un paradosso. Un problema che non siamo stati capaci a risolvere favorendo i Paesi dell'Est Europa. Si può essere più masochisti di così? Eppure è la realtà.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI