Movida violenta, il questore Laricchia emette otto daspo - Live Sicilia

Movida violenta, il questore Laricchia emette otto daspo

Commenti

    Scusate la domanda, ma se il Daspo da stadio si sa che non viene minimamente rispettato da chi ne viene colpito chi dovrebbe controllare se questi signori violeranno il Daspo da locali avvicinandosi o entrando direttamente nei quartieri della movida? Non mi pare che i gestori abbiano foto segnaletiche nè tantomeno l’intenzione eventualmente di contestare o dire qualcosa a questi violenti mettendo a rischio non solo la propria incolumità ma anche quella del loro locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Forza Italia era già ridimensionato con Berlusconi e lo sarà ancora più senza Berlusconi. Si candidano persino gli assessori in carica e deputati regionali alla faccia della democrazia e di un partito aperto a tutti. C'è solo spazio per loro . O loro o nessuno. Ma quale politica. Sono per il non voto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI