Musumeci a 'Un Giorno da Pecora' | "Così la Sicilia apre in sicurezza" - Live Sicilia

Musumeci a ‘Un Giorno da Pecora’ | “Così la Sicilia apre in sicurezza”

Commenti

    Musumeci, cerca di andare a tracciare i clandestini chiedendo da dove vengono,se hanno avuto malattie loro e i parenti e poi lo chiedi agli italiani. In merito all’App guarda che sei il governatore della Sicilia dove non funziona un Kaiser non della Baviera.

    Fondamentale aumentare subito le corse dei traghetti sullo Stretto. La maggior parte dei residenti/turisti sceglierà di spostarsi in auto, sarebbe deleterio creare code e caos agli imbarcaderi di Messina e Villa San Giovanni.

    Nei giorni scorsi Musumeci ha detto tutto e il contrario di tutto. Già che il settore del turismo è alla canna del gas, ci mancava solo il can can che ha combinato Nello. I turisti? Avercene … ma credo che non sarà così.
    Amici albergatori e affini, ristoratori e affini, preparatevi a guardare le mosche, che di turisti, purtroppo, non se ne vedranno.
    Ci sarà per lo più il flusso para-turistico dei rientri degli emigrati, ridotto nei numeri, con le tasche vuote e con l’unica voglia di approfittare della rete di assistenza dei parenti per un minimo di vacanza a bassissimo costo.
    E il presidente pensa all’app di Bertolaso.
    Seeee … a settembre ne riparliamo, con gli imprenditori turistici in piazza a protestare.

    Una app facoltativa non so a cosa possa servire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il Presidente si è mosso troppo tardi. Speriamo che piova. Altrimenti avremo un'estate molto complicata altro che turismo. Si spera che ci sia prevenzione sugli incendi. Pensare al ponte sullo stretto è una follia. Il diritto alla salute è negato. Si pensi a garantirlo.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI