assenza......già il cognome è tutto un programma!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Solidarietà al tifoso che paga e dà lo stipendio a Dionisi ma questo allenatore è presuntuoso.E poi tentar non nuoce
Incredibile ben 60 persone in piazza un successone! Questi vivono e vogliono continuare a vivere nel medioevo. Le città più green d'Europa e del mondo utilizzano i termovalorizzatori anche per produrre energia. Probabilmente hanno ragione che questi impianti costeranno tanto, ma come mai non scendono in piazza contro il dispendio milionario che costa il trasporto della monnezza siciliana al nord o addirittura nel nord Europa? Li chiamano "inceneritori" per far paura all'opinione pubblica, questi ultimi non esistono più. Governo regionale vai avanti e non ascoltare queste bagianate!
non ho mai votato crocetta cui si possono muovere qualsiasi tipo di critiche politiche ma sulla sua onesta' non avevo dubbi siamo distanti politicamente non l'ho mai votato ma che crocetta si metta un centesimo in tasca nemmeno per sogno e' un uomo onesto
Chiacchere...
Visto che lo puoi fare perché non lo fai, incapace fino al midollo. O aspetti che lo fa il governo centrale, incapace.
non vuole prendersi la responsabilita’
e chi ti vota piu’ a te e a tutto il governo!
no dobbiamo aprire tutto giusto !! ammaliamoci tutti .
Lo votai, alle prossime elezioni regionali 2022 vedremo…
Meglio tardi che mai. Allora il nostro Presidente della Regione e ‘ vivo e vegeto! Meno male
Sbaglio ho è lo stesso presidente che scriveva Sicilia sicura, venite in Sicilia che il COVID non c’è….? E adesso dopo aver permesso feste, giocate a carte, brindisi, messe e funzioni religiose di ogni ordine e grado, adesso invochiamo la zona rossa con tutti i disagi che comporta non tanto a chi in questo periodo si è divertito e quindi magari questa condizione l’ha con dolo o colpa generata, ma per quelli che hanno rispettato le regole e che sono costretti a muoversi per lavorare. Dovrebbero capire che non tutti possono vivere di Smart working. Siamo alle solite, chiudiamo i cancelli dopo che i buoi sono scappati. Siamo amministrati da persone indecenti è assolutamente incapaci di prendere decisioni se non per rincorrere e mettere pezze agli errori commessi. Mai come in questo momento la definizione di “nave senza nocchiero in gran tempesta” descrive la situazione che stiamo vivendo. Speriamo solo che la forza delle persone proattive, dei medici e di tutti quelli che in silenzio si spendono nella quotidianità possa superare l’ignoranza e pochezza di chi è chiamato ad amministrare e a gestire la cosa pubblica.
Da quasi un anno continua la pagliacciata. Sono un negazionista, nel senso che NEGO che dal 31 gennaio 2020 si sia fatta realmente qualcosa per combattere l’epidemia e farci quindi uscire dall’emergenza sanitaria. Non l’hanno fatta nè il governo a livello nazionale nè l’opposizione (che poi spesso è governo a livello regionale). Noi “ammucalapuni” ancora pensiamo che quel politico o quell’altro stiano realmente facendo qualcosa per farci uscire da questa situazione. In verità stanno solo facendo TUTTI il proprio tornaconto sulle nostre spalle. Questa situazione fa comodo a molti: politici, banche, sindacalisti, grandi imprese, multinazionali, rappresentanti di vari ordini e categorie professionali, fondazioni apparentemente a carattere “scientifico” ma con fortissimi legami politici, “scienziati” con la fregola di apparire in TV, per secondi, terzi fini… Anzi nego ancora di più: nego che negli ultimi 20 anni si sia fatta realmente qualcosa per la sanità nazionale, regionale… Ciò che si è fatto, è stato fatto solo per smantellare, chiudere, ridurre, tagliare… E sì, compari “ammuccalapuni”, la colpa è nostra che osiamo vivere ormai in maniera meno che dignitosa, è colpa del potentissimo “virus misterioso” che ci ha colpito, non certo di quei politici che hanno in questi ultimi 20-30 anni smantellato tutto lo smantellabile e forse anche di più e che ancora oggi ci amministrano di fatto anche se a volte nascondendosi dietro le spalle di quelli che qualche anno fa ci hanno chiesto il voto per aprire le istituzioni come una scatoletta di tonno… Adesso i tonni nella tonnara siamo noi… Mi dispiace, ma non ho più fiducia in alcuna figura istituzionale, dal Presidente della Repubblica fino all’ultimo usciere del consiglio di quartiere.
siete tutti venduti al governo nazionale,e saremo noi a chiedere il rispetto e l applicazione del contratto di autonomia.
Cateno De Luca prossimo presidente della Regione. Strampallato come è forse darà una buona scossa a questa Regione fallita.
Per chi e confinato in citta e un conto….. restare confinati nei piccoli centri significa sborsare 10 volte tanto per tutto a360 gradi…. chiudete i capoluoghi e le grosse citta, il resto arancione!