Musumeci convoca i prefetti: più controlli o sarà profondo rosso

Musumeci convoca i prefetti: più controlli o sarà profondo rosso

Commenti

    Continuate a confidare nella capacità di autodisciplina dei cittadini invece di far fioccare controlli e sanzioni. Non c’è una sola pattuglia in giro che controlli qualcuno i qualcosa. Oggi, ad esempio, decine e decine di ciclisti e podisti tutti insieme allegramente, vicini vicini. È ora di smetterla con i proclami!!!

    Troppa gente in giro e nessun controllo.

    E quando sarà profondo rosso il Sig: Musumeci pagherà vitto e alloggio a tutti i siciliani ivi comprese le innumerevoli tasse che gravano su di loro.

    Intendiamoci apprezza adesso il rosso solo come zona perchè come politica apprezzava un tempo il nero…..

    Purtroppo solo parole, parole.. Nessun controllo, ognuno si gestisce come crede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI