Condivido ogni parola di Donata su Francesco, aggiungendo che nonostante avesse creato un polo giornalistico di tutto rispetto rimase umile. Io ero presente al funerale e la lettera di Francesco ha confermato la sua grandezza d’uomo e di professionista.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Non potevi descriverlo meglio Donata. Tanto scanzonato da riuscire a immaginare la sua impronta post mortem. Così, ironico e picaro, arrivò al Giornale quando ero io ad occuparmi degli aspiranti giornalisti. Superò brillantemente tutte le prove e l’estate successiva lo segnalai alla Cronaca e al mitico Vaccarella. La sua carriera fu un lampo. Come la sua vita.
Penso che si siano stretti la mano e preso il caffè.....!!! Non di più in 15 minuti....!!! Del resto non c'era nulla da dire.... tutto già risaputo
Il (non)funzionamento dei pronto soccorsi palermitani sono una un'offesa alla dignità umana!
Non hanno nemmeno approvato il bilancio .
Che sa da fà pè campà e farsi notar .
Ah Ah Ah in diciassette a tavola? porta male……
Caro Sindaco non ha compreso che Furio Musumeci ( Verdone) gioca a fare il ducetto?
La vera tragedia che facendo il ducetto attira a se un bel po’ di nostalgici!
Come non condividere
Emana ordinanze, che puntualmente vengono bocciate, perché le regole secondo lui si devono giustamente osservare, ma poi valgono solo per gli altri!!!!
Bravo Sindaco
È fu così che il sindaco restò a stomaco vuoto. Mi chiedo: è questa la politica???????
abbasso il duce ,presidente il ventennio e’ finito ,bravo sindaco
Basta, insipiti e senza senza di appartenenza. Date corda ad ogni spiffero che emana il territorio iudicano, già devastato ed oggi ulteriormente oggetto di speculazione socio-politico