Musumeci sui migranti insiste|"Ho inviato una diffida" - Live Sicilia

Musumeci sui migranti insiste|”Ho inviato una diffida”

Commenti

    Grande Musumeci mette al primo posto la Sicilia e la salute dei siciliani. Chi vuole risolvere il problema con proclami moniti prediche e altre inutili discorsi lasciando la Sicilia da sola di fronte a migliaia di irregolari amnassati negli hot spot, dove il virus si propaga in pochissimo tempo, punta al tanto peggio tanto meglio. La tragica realtà è sotto gli occhi di tutti chi non la vuol vedere chi come il.Governo sta comodo in questa situazione è contro la Sicilia. Non intervenire lasciare che la Sicilia si trasformi in un lazzaretto è da irresponsabili .

    Propaganda pura

    Bravo Presidente, così si fa!

    presidente siamo tutti con te,tranne ovviamente palermo e’ bella e giacomo che tanto un cuntanu e un passanu

    signor giuseppe, veramente c’è la rivolta contro musumeci: cattolici, liberali, moderati, sinistre, parrocchie, caritas, scout, giustisti, avvocati, magistrati. Come ha dichiarato un volpone della politica come Saverio Romano, i leghisti vogliono arroslare a fuoco lento Musumeci, come la rana. Gli fanno credere che la gente è con lui (il che non è vero), intanto elettori cattolici e moderati fuggono, quindi musumeci rischia di non essere rieletto e addirittura di andare da solo. Infatti se musumeci continuerà con questa linea dura sui migranti spaventando cattolici e moderati e indignando la chiesa, allora l’ala moderata del centrodestra andra’ da sola con un suo candidato e la lega a quel punto avrà le mani liberi, non essendoci più il centrodestra. Bye bye musumeci, stai facendo la fine della rana, come ha detto saverio romano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI