Musumeci replica al Viminale: "Sono usciti allo scoperto"

Musumeci replica al Viminale: |”Sono usciti allo scoperto”

Commenti

    Succede quando si scioglie la neve …

    Nullo, ho impiegato 5 (cinque) ore per andare da Porto Palo di capo passero a Palermo. Hai buttato 7 milioni di € (euro) ad Ambelia. Ridicolo.

    HAI COLTO NEL SEGNO.SI PARLA DI QUALCOSA DI NUMERICAMENTE,ECONOMICAMENTE E SOCIALMENTE IRRILEVANTE PER NON PARLARE DELLE VERE EMERGENZE.STRADE,FERROVIE,SANITA’,SERVIZI,SALVAGUARDIA DEL TERRITORIO E DEL PATRIMONIO STORICO E CULTURALE,SCUOLA,EDILIZIA AGEVOLATA,COLLEGAMENTI COL RESTO D’ITALIA E VIA DICENDO.TUTTO QUESTO AVREBBE SIGNIFICATO LAVORO E FUTURO.CHE DELUSIONE!!!!IO AVEVO SPERATO NELLA BUONAFEDE DI MUSUMECI,MA MI SBAGLIAVO.

    Comunque il sen. Salvini si occupi della pianura padana.

    La Lamorgese si fa quindi sentire solo quando si tratta di invalidare un’ordinanza regionale o comunale che guardacaso riguarda in qualche modo i clandestini?
    Se la competenza è sua, perchè i centri di accoglienza e gli hotspot non li chiude lei? Perchè la sicurezza e la salute di noi siciliani e di tutti noi italiani non rientrano tra le priorità del governo nazionale:si vede che gli interessi da tutelare sono altri …

    Musumeci lo vedrei bene come governatore della Lombardia al posto di Fontana. Via gli aspiranti leghisti dalla Sicilia!

    Nullo, se fossi in Formula 1, ti avrebbero già detto “box, box, box”

    Lo Stato pretende la competenza territoriale? bene, condivisibile o meno il Governo nazionale ha scelto l’incontrollata accoglienza? bene, però è vergognosa l’indifferenza di tutti quei politici e non che hanno fatto la fila sulla diciotti perché c’era SALVINI e nessuno di questi ipocriti va a verificare le pessime condizioni sanitarie dei centri di accoglienza , vergogna!!!

    ..e ti pareva che Orlando non dicesse la sua. ma perchè non guarda le condizioni della città, dei vialetti dei cimitari invasi dalla sterpaglia e non ultimo ancora le bare posate sui marciapiedi sotto tendoni?

    Lo Stato e la Ministra Lamorghese pretendo la competenza territoriale in tema….MA DOVE SONO STATI….Non si sono MAI degnati di risolvere questo problema…ma non raccontiamo frottole. Adesso scendono a totale difesa di questa immigrazione clandestina, cose che si possono vedere e sentire solo in Italia….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI