Musumeci: "Andremo nelle scuole per vaccinare gli insegnanti"

Musumeci, stretta sugli insegnanti: “Vaccini a scuola”

Commenti

    IL PRESIDENTE MUSUMECI PRIMA DI FIRMARE ATTI PER OBBLIGARE LE PERSONE A VACCINARSI DOVREBBE SAPERE ED INTERROGARSI PER ESEMPIO:
    COME MAI CON OLTRE 50 MILIONI DI VACCINATI DI CUI 20 MILIONI CON LA DOPPIA DOSE, ABBIAMO I MORTI, RICOVERATI IN TERAPIA INTENSIVA E L’INDICE DI CONTAGGIO SUPERIORE OGGI CHE L’ANNO SCORSO?
    I CINESI AVENDO VENDUTO A PREZZO MODICO I VACCINI AL CILE CHE HANNO VACCINATO A TAPPETO SENZA AVERE RISULTATI, SONO ANDATI IN TV A DIRE CHE IL VACCINO NON FUNZIONA.
    ORA IN ITALIA CONTINUARE A DIRE DI VACCINARSI E POSSIBILMENTE TUTTI, ALLA LUCE DEI DATI E’ VERAMENTE FUORI LUOGO.

    Io direi una genialata: un assist perfetto per quei dipendenti pubblici che non vogliono stare al front desk e vogliono tornare negli uffici interni a non fare un tubo.
    Del resto il nostro Presidente é abituato alle genialate, da grande politico ed amministratore quale é.

    Infatti non si capisce perché ci sia l’obbligo di vaccinarsi solo per i sanitari

    Dimettiti incompetente.

    vaccino e moschetto!!!!
    ma lo sa che sono farmaci sperimentali autorizzati eccezionalmente in emergenza?
    Si è scelto di nascondere il problema della sanità italiana con la spesa del vaccino, destinando miliardi di euro alle case farmaceutiche, lasciando irrisolte le questioni dell’inefficienza e carenza di struttura, organizzazione e volontà
    e andiamo avanti….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI