Musumeci: "Andremo nelle scuole per vaccinare gli insegnanti"

Musumeci, stretta sugli insegnanti: “Vaccini a scuola”

Commenti

    IL PRESIDENTE MUSUMECI PRIMA DI FIRMARE ATTI PER OBBLIGARE LE PERSONE A VACCINARSI DOVREBBE SAPERE ED INTERROGARSI PER ESEMPIO:
    COME MAI CON OLTRE 50 MILIONI DI VACCINATI DI CUI 20 MILIONI CON LA DOPPIA DOSE, ABBIAMO I MORTI, RICOVERATI IN TERAPIA INTENSIVA E L’INDICE DI CONTAGGIO SUPERIORE OGGI CHE L’ANNO SCORSO?
    I CINESI AVENDO VENDUTO A PREZZO MODICO I VACCINI AL CILE CHE HANNO VACCINATO A TAPPETO SENZA AVERE RISULTATI, SONO ANDATI IN TV A DIRE CHE IL VACCINO NON FUNZIONA.
    ORA IN ITALIA CONTINUARE A DIRE DI VACCINARSI E POSSIBILMENTE TUTTI, ALLA LUCE DEI DATI E’ VERAMENTE FUORI LUOGO.

    Io direi una genialata: un assist perfetto per quei dipendenti pubblici che non vogliono stare al front desk e vogliono tornare negli uffici interni a non fare un tubo.
    Del resto il nostro Presidente é abituato alle genialate, da grande politico ed amministratore quale é.

    Infatti non si capisce perché ci sia l’obbligo di vaccinarsi solo per i sanitari

    Dimettiti incompetente.

    vaccino e moschetto!!!!
    ma lo sa che sono farmaci sperimentali autorizzati eccezionalmente in emergenza?
    Si è scelto di nascondere il problema della sanità italiana con la spesa del vaccino, destinando miliardi di euro alle case farmaceutiche, lasciando irrisolte le questioni dell’inefficienza e carenza di struttura, organizzazione e volontà
    e andiamo avanti….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI