Musumeci sul treno a vapore | "Un turismo nuovo" VIDEO - Live Sicilia

Musumeci sul treno a vapore | “Un turismo nuovo” VIDEO

Commenti

    Dopo slow food, abbiamo oggi slow train ! Ma gia da tempo abbiamo slow politics !

    Riusciremo un giorno a sapere quante decine di milioni di euro sarà complessivamente costata alla Regione Siciliana (o meglio a noi contribuenti) questa Fiera del Cavallo? Storicamente tutte le passate iniziative culturali della Regione sono state un pozzo senza fondo (vedi Satiro Danzante, Universiadi, ecc. ecc.) ma non per indicibili motivi ma soltanto per una smisurata mania di grandezza della stessa Regione Siciliana, non seconda a quella dei nobili che vivevano alla reggia di Versailles….

    Prima di mostrarsi divertito sul trenino ha guardato all’articolo successivo a questo in cui si parla di maglia nera dell’occupazione al femminile (oltrechè di quella giovanile)? Poco male il divertimento è tutto suo. Speriamo che duri.

    Le cose non costerebbero tanto se fatte con criterio, ma le cose pubbliche sono così nessuno è premiato se risparmia quindi ci si puo’ ricamare sopra…..

    Sono solo dei FANCIULLI….

    C’è già un dettagliato servizio redatto da Live Sicilia che elenca tutte le spese sostenute per questa manifestazione. Complessivamente circa 3 milioni di euro,

    Ma li votiamo noi…..

    Giullari a passeggio sulle spalle dei contribuenti…..

    Preferirei che qualcuno spiegasse al presidente Musumeci che il treno della Regione siciliana che va a vapore e lui che fa il macchinista. Un treno che viaggia in un solo binario come nel novecento, e i passeggeri intanto possono aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Nulla contro i termovalorizzatori e mi dispiace dare ragione a un M5S, ma realizzare un termovalorizzatore a Bellolampo è assurdo! Già la zona di Uditore Leonardo Da Vinci è un disastro, tassi di polveri sottili sempre ai massimi livelli (dati centralina via Di Blasi) già attraversata da milioni di auto e decine di camion della spazzatura, puzzolenti e inquinanti, che conferiscono da tutta la provincia e per questo intasano e impuzzano il tratto della la via Uditore tra via Da Vinci e Viale Regione di giorno e di notte per poi percorrere tutta via Leonardo da Vinci o Michelangelo e salire a Bellolampo, laddove chi oggi ha una villetta non riesce nemmeno a regalarla grazie alla Discarica e a questo traffico allucinante che tra l’altro, distrugge il manto stradale che nessuno si preoccupa di riparare. I termovalorizzatori invece devono essere realizzati fuori dalle città, vicino all’autostrada, in zona industriale (come a Catnia)! La discarica di Bellolampo va chiusa e bonificata! Bellolampo deve tornare ad essere una ridente collina residenziale con vista sul golfo di Palermo! Palermo non è la discarica di mezza Sicilia!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI