Musumeci: "Tutti responsabili del disavanzo" VIDEO - Live Sicilia

Musumeci: “Tutti responsabili del disavanzo” VIDEO

Commenti

    Tutti responsabili è come dire tutti innocenti. Avanti con la logica emergenziale, cioè deroghe alle norme regionali, leggi nazionali e direttive europee, strumenti diversi che hanno alimentato il debito e il disavanzo.

    Armao, Cordaro, Turano, La Galla…

    Chi sarebbero i Governi precedenti? Siete voi.

    Comunque, buon Natale. Questo importa. Niente ci fa che ha appena detto che siamo falliti.

    Tutti insieme i siciliani responsabili del fallimento di una Regione. Ovviamente non è merito di nessuno, ma di tutti. Diventerà bellissima……ma quando ancora non si sa…..!!!!

    Se sei ultimo in graduatoria come gradimento e come competenza tra i vari governatori un motivo c’è basta guardarti e sentirti

    La vera responsabilità è di noi siciliani che continuiamo a votare questi ” gentiluomini ” che hanno a cuore soltanto la loro tasca e il loro benessere. in Francia il popolo ha più dignità, non fosse altro che per i loro figli.

    Almeno è stato coerente TUTTI COLPEVOLI perchè è palese che hanno combinato disastri non è che si potevano nascondere o fingere di non sapere niente, MA questo Mea culpa da parte del presidente a nome diciamo di tutta la classe politica, che vuol dire che da quest’anno 2020 metteranno il timone sulla giusta via e non commetteranno gli errori del passato? un pò come quando ci si va dal prete e ci si confessa e appena fuori dalla chiesa si ricomincia? non vorrei che succeda questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Per colpa dei piani di rientro ,Il sistema sta cambiando, Per la sanità territoriale in 11 regioni [ dato agenas] sono operative 413 "le case della salute" e ne sono previste finanziate con i fondi pnrr per un totale di oltre 1400." In queste strutture opereranno soprattutto nella fase uno i medici di famiglia "(medici oggi in regime di convenzione) diventando domani dipendenti del S.S.N. con orario di lavoro di 38 ore settimanali.Tale progetto aperto un tavolo di concertazione , dovrebbe presto concludersi con un accordo fra Stato e regioni . Dunque ,se l'addio allo studio privato lo danno i medici di famiglia per similitudine non avverrà anche per i medici specialisti convenzionati ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI