Musumeci: "Via libera da Roma| Settanta milioni per gli enti locali" - Live Sicilia

Musumeci: “Via libera da Roma| Settanta milioni per gli enti locali”

Commenti

    Se i Signori Sindaci se ne andassero assieme al Presidente della Regione a Roma a fa rispettare lo Statuto e a far applicare tutte le prerogative, forse il governo nazionale ci penserebbe di più!

    Musumeci fa sempre annunci di certezze nulla. Ancora aspettiamo che le strade provinciali, oggi inpercorribili, siano riparate e adeguate alla sicurezza stradale. Forse tra 2 anni questi benedetti 70 mln saranno erogati. Forse!!

    DI QUALI COMUNI STIAMO PARLANDO?

    Spero non di quelli che truccano i bilanci.

    E nemmeno di quelli che spendono fior di denaro pubblico per assicurarsi la benevolenza, e al momento giusto la riconoscenza, di miriadi di associazioni o pseudo tali, foraggiate con sovvenzioni e contributi di ogni tipo.

    Lo spero, ma non ci conto!

    Le strade nn vanno monitorate,ma aggiustate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La fuga in avanti sembra pressare su un concorso, e pare che sia un invito a chiudere con le assunzioni. Per i meno informati, il concorso è stato uno stupro intellettuale dei partecipanti. È stato una grande presa in giro. Mi auguro di cuore, per tutti coloro che credevano alla selezione, che si manifesti l'interesse della magistratura con il coinvolgimento del consiglio comunale

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI